Consegna New Holland T4 90 N all’azienda agricola Presta

Consegna di un trattore New Holland T4 90 N insieme ad una serie di attrezzature agricole all'azienda agricola Presta in provincia di Cosenza.

Immagine dell’articolo Consegna New Holland T4 90 N all’azienda agricola  Presta

08/05/19   Le nostre consegne

Consegna di un trattore New Holland T4 90 N.

Diamo il benvenuto nella nostra grande famiglia all’azienda agricola Presta S.r.l.s.

L’azienda agricola Presta Gianluca S.r.l.s. di San Lucido è un’azienda a carattere familiare da anni operante nel settore agricolo e siamo fieri che sia entrata a far parte della famiglia di clienti della Giovanni Malavolta S.r.l.

Consegna New Holland T4 90 N

Nei giorni scorsi abbiamo effettuato la consegna di un trattore New Holland T4 90 N insieme ad una serie di attrezzature agricole all’azienda agricola Presta SRLS di San Lucido, in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Presta vanno i nostri migliori auguri e un rigraziamento speciale per avere preferito New Holland e Giovanni Malavolta S.r.l.

Il trattore New Holland T4 90 N

Il trattore New Holland modello T4 90 N è un trattore potente e efficiente, dalla grande versatilità e adatto anche in impieghi in settori e campi di applicazione specialistici.

Potete vedere maggiori dettagli su questo trattore sul sito web ufficiale New Holland cliccando su questo link (link esterno, si apre in una nuova finestra).

Altri trattori New Holland

State cercando anche voi il trattore New Holland perfetto per la vostra attività agricola? Acquistatelo da noi. La Giovanni Malavolta è rivenditore ufficiale New Holland per la provincia di Cosenza.

Disponiamo anche di tutti i ricambi per trattori e macchine New Holland, di cui la maggior parte disponibile in pronta consegna.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata a New Holland all’interno del nostro sito web. Potrete trovare tutti i trattori nuovi e usati New Holland disponibili nella nostra azienda.

Se non trovate il mezzo che state cercando, potrete sempre richiederlo tramite questo modulo.

Le nostre consegne

Vuoi vedere le altre nostre consegne effettuate dalla nostra azienda? Nella sezione “le nostre consegne” trovi le consegne che effettuiamo, corredate da foto e descrizione.

Per non perderle, visita la sezione “le nostre consegne” cliccando su questo link.

La sezione delle consegne è costantemente aggiornata, visitatela spesso per tutti gli aggiornamenti.

Contattaci su WhatsApp