Consegna trattore Case IH e rotopressa New Holland a Biosila

Consegna trattore Case IH Farmall 85C e rotopressa New Holland Roll Belt 150 all'azienda Biosila

Immagine dell’articolo Consegna trattore Case IH e rotopressa New Holland a Biosila

20/06/19   Le nostre consegne

Consegna trattore Case IH Farmall 85C e rotopressa New Holland Roll Belt 150 all’azienda Biosila.

L’azienda Biosila

Si chiama Biosila l’attività che Salvatore Abbruzzese gestisce a più di 1000 metri di altezza tra i comuni di Acri e Longobucco, nel parco nazionale della Sila, insieme ai suoi figli ed al fratello Andrea.

L’azienda Biosila, presente sul mercato locale e nazionale, è specializzata nella produzione artiginale di formaggi, come il Caciocavallo silano Dop.

L’allevamento conta mille capi tra capre e pecore, 60 mucche da latte, 40 vitelli all’ingrasso, un centinaio di maiali neri.

Una nuova consegna presso l’azienda BioSila della famiglia Abbruzzese.

L’azienda Biosila è una delle realtà locali più importanti e affezionata cliente della Giovanni Malavolta S.r.l.

Quasi tutto il parco macchine dell’azienda Biosila è fornito dalla nostra azienda: trattori, rotopresse e tutte le macchine agricole utili per lo sviluppo dell’attività Biosila vengono scelte nella nostra azienda tra i nostri marchi.

L’azienda Biosila si affida alla Giovanni Malavolta S.r.l. in quanto ha trovato in noi un partner affidabile e su cui può contare non solo in termini di varietà di parco macchine tra cui scegliere, ma anche per la fornitura di servizi di assistenza e post-vendita che aiutano l’azienda a essere sempre competitiva e all’avanguardia.

La consegna

L’azienda Biosila ha scelto di ampliare il suo parco macchine con un trattore Case IH Farmall 85C ed una rotopressa New Holland Roll Belt 150.

Sono due macchine agricole altamente performanti di due tra i migliori marchi al mondo in assoluto: Case IH e New Holland, marchi di cui la Giovanni Malavolta S.r.l. è rivenditore ufficiale.

Trattore Case IH e rotopressa New Holland

Questo trattore Case IH e questa rotopressa New Holland permetteranno all’azienda agricola Biosila di aumentare la produttività dell’azienda in ogni settore di attività.

Foto della consegna

Di seguito alcune foto della consegna del trattore Case IH Farmall 85C e della rotopressa New Holland Roll Belt 150 all’azienda agricola Biosila nel parco nazionale della Sila.

Maggiori informazioni sull’azienda Biosila

Per avere maggiori informazioni sull’azienda Biosila, sulle attività e sui prodotti che produce e commercializza potete visitare il loro sito ufficiale.