Consegna trattori New Holland azienda agricola Roseti

Consegna di due trattori New Holland, un trattore gommato ed un trattore cingolato all'azienda agricola Roseti

Immagine dell’articolo Consegna trattori New Holland azienda agricola Roseti

24/06/19   Le nostre consegne

Consegna di 2 trattori New Holland all’azienda agricola Roseti.

Ecco la consegna di 2 macchine New Holland all’azienda agricola Roseti. Nei giorni scorsi abbiamo effettuato la consegna di un trattore New Holland modello T4 100 LP e di un trattore New Holland modello TK 4 100 M all’azienda agricola Roseti.

L’azienda Roseti

L’azienda agricola Roseti sorge nel comune di San Basile, alle falde del Monte Pollino e rappresenta una nuova realtà imprenditoriale del nostro territorio.

Si tratta di un’azienda ad attività mista specializzata nella produzione di piante officinali, piante di cui il monte Pollino è ricco.

La consegna dei trattori New Holland

Per un’azienda ad attività mista come l’azienda agricola Roseti, i trattori New Holland rappresentano una scelta ideale.

In particolare i due modelli scelti dall’azienda Roseti sono trattori molto versatili, adatti a diversi campi di applicazione agricola.

L’azienda ha optato per un trattore gommato ed un trattore cingolato, perfetti per ogni tipo di terreno.

Le foto della consegna

Di seguito potete trovare alcune immagini del trasporto e della consegna delle macchine New Holland, un trattore gommato ed un trattore cingolato, all’azienda agricola Roseti.

All’azienda Roseti vanno i nostri ringraziamenti per aver scelto la nostra famiglia e il marchio New Holland.

Concessionario ufficiale New Holland

La nostra azienda è rivenditore ufficiale del marchio New Holland. Disponiamo di diversi trattori usati New Holland nella nostra azienda, oltre naturalmente a tutta la gamma di trattori nuovi.

Per maggiori informazioni e per vedere i trattori New Holland nuovi e usati disponibili nella nostra azienda, potete vedere la pagina dedicata a New Holland all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Se invece volete conoscere tutte le novità sul mondo New Holland agriculture potete visitare il sito web ufficiale New Holland cliccando su questo link (link esterno, si aprirà in una nuova finestra).

Contattaci su WhatsApp