Consegna mietitrebbia New Holland a Masseria Fornara

Consegna mietitrebbia New Holland TC 5.90 alla Masseria Fornana nella piana di Sibari

Immagine dell’articolo Consegna mietitrebbia New Holland a Masseria Fornara

25/10/19   Le nostre consegne

Ecco la consegna di una mietitrebbia New Holland alla Masseria Fornara.

Nei giorni scorsi abbiamo consegnato una mietitrebbia New Holland modello TC 5.90 alla Masseria Fornara. Masseria Fornara è un’azienda agricola legata sin dalla metà del 1800 alla famiglia Perciaccante, il cui
capostipite Pietro diede vita all’attività a Contrada Garda, nella Piana di Sibari, la più estesa pianura della Calabria.

Nel corso degli anni l’azienda si è specializzata sempre di più nella coltivazione del riso con responsabilità. Per garantire ai consumatori maggiore sicurezza sulla provenienza del riso, Masseria Fornara ha deciso di aderire al marchio Riso Italiano e, a partire dal 2006, si è arrivati alla svolta di lavorare e commercializzare con il proprio marchio il prodotto Masseria Fornara.

Le immagini della consegna della mietitrebbia New Holland

Di seguito alcune immagini della consegna della mietitrebbia New Holland TC 5.90 alla Masseria Fornana.

Alla famiglia Perciaccante, al Sig. Pietro ed ai suoi figli vanno i nostri rigraziamenti per aver scelto la nostra azienda ed il marchio New Holland Agriculture.

La mietitrebbia New Holland TC 5.90

La mietitrebbia New Holland consegnata all’azienda Masseria Fornara è una macchina agricola dalle prestazioni brillanti, dalla capacità eccezionale e dalla grande facilità di impiego.

Per maggiori informazioni sulla mietitrebbia New Holland TC 5.90 potete visualizzare la pagina dedicata nel sito New Holland cliccando su questo link.

Concessionario ufficiale New Holland

Malavolta è concessionario ufficiale del marchio New Holland Agriculture. Nella nostra azienda trovate l’intera gamma di trattori New Holland, oltre ai ricambi ed una vasta scelta di trattori e macchine agricole New Holland usate.

Contattaci su WhatsApp