Consegna trattori New Holland a Full Società agricola

Consegna di due trattori New Holland alla Full società agricola S.r.l. a San Lorenzo del Vallo

Immagine dell’articolo Consegna trattori New Holland a Full Società agricola

30/10/19   Le nostre consegne

Consegna trattori New Holland alla Full società agricola S.r.l. a San Lorenzo del Vallo. I modelli di trattore New Holland consegnati sono un T4 80N e un T4 90N cabinato, due trattori che contribuiranno ad aumentare la produttiva e l’efficienza dell’azienda.

L’azienda Full società agricola

L’azienda Full Società Agricola SRL, con sede nel Comune di San Lorenzo del Vallo, si estende per circa 110 ettari e si distingue per la produzione di pomacee, pesche ed albicocche servendo direttamente i mercati nazionali ed internazionali.

Nel massimo periodo di lavorazione al suo interno vengono impiegate circa 80 persone.

La consegna trattori dei New Holland

Di seguito alcune immagini della consegna dei trattori New Holland T4 80N e T4 90N cabinato all’azienda Full Società Agricola.

Alla Full Società Agricola S.r.l. vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la nostra azienda ed il marchio New Holland.

Per maggiori informazioni sull’attività dell’azienda Full Società Agricola S.r.l. potete visitare il loro sito web ufficiale cliccando su questo link.

Trattori e macchine agricole New Holland

La Giovanni Malavolta S.r.l. è rivenditore ufficiale dei trattori e delle macchine agricole New Holland per la provincia di Cosenza.

Disponiamo di tutta la gamma di trattori New Holland nuovi e di una vasta scelta di trattori New Holland usati.

Per vedere la gamma di trattori New Holland nuovi potete cliccare su questo link; per vedere tutti i trattori e le macchine agricole usate presenti sul nostro sito web potete visitare la sezione dedicata all’interno del nostro sito cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp