Acquisto atomizzatori con 50% a fondo perduto

Con il bando efficienza energetica 2019 è possibile acquistare atomizzatori con contributo a fondo perduto fino al 50% dell'importo

Immagine dell’articolo Acquisto atomizzatori con 50% a fondo perduto

28/11/19   Bandi agricoltura

Atomizzatori con 50% a fondo perduto grazie al bando bando “CONCESSIONE CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI DIRETTI AL RISPARMIO ENERGETICO E RIUSO DEI MATERIALI – II EDIZIONE” della camera di commercio di Cosenza.

Il bando agevola tutte le imprese che intendono realizzare spese e investimenti diretti all’efficientamento energetico e al riuso dei materiali.

La misura è rivolta alle micro, piccole e medie imprese per il miglioramento delle condizioni ambientali e consiste nell’assegnazione di voucher a fondo perduto fino al 50% dell’importo, al netto di IVA, previsto per l’investimento che si intende realizzare.

Il contributo massimo è di 5.000€.

Per maggiori informazioni sul bando potete visualizzare la pagina dedicata all’interno del sito della camera di commercio di Cosenza cliccando su questo link.

Il bando per gli investimenti diretti al risparmio energetico e riuso dei materiali nel campo dell’agricoltura

Le attrezzature e le macchine agricole che rientrano nel bando e quindi valide per l’assegnazione del voucher del 50% a fondo perduto sono ad esempio gli atomizzatori di nuova generazione.

Acquistare atomizzatori con contributo 50% a fondo perduto

Gli atomizzatori di nuova generazione a basso consumo idrico garantiscono un risparmio idrico del 70% utilizzando un quarto dell’acqua utilizzata fino ad oggi.

Questi atomizzatori garantiscono un notevole miglioramento energetico e risparmio dell’acqua e possono quindi essere acquistati col contributo a fondo perduto del 50% previsto dal bando per il risparmio energetico e riuso dei materiali.

acquistare atomizzatori DSM di nuova generazione con contributo del 50% a fondo perduto

Atomizzatori DSM 50% fondo perduto

Gli atomizzatori DSM sono atomizzatori evoluti che garantiscono un notevole risparmio idrico e che possono quindi essere finanziati dalla misura.

La nostra azienda è rivenditore ufficiale degli atomizzatori DSM.

Inoltre, i nostri consulenti possono aiutarvi ad ottenere il voucher del 50% della spesa sostenuta per l’acquisto degli atomizzatori DSM.

Contattaci per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sul bando e sull’acquisto di atomizzatori con il 50% a fondo perduto potete contattare i nostri consulenti cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp