Giovanni Malavolta su whatsapp business

La Giovanni Malavolta S.r.l. ha attivato anche il canale whatsapp business

Immagine dell’articolo Giovanni Malavolta su whatsapp business

16/12/19   Annunci

La Giovanni Malavolta S.r.l. è anche su whatsapp business. Dopo i profili social, attivi ormai da tantissimo tempo, la nostra azienda ha attivato anche il canale whatsapp per offrire un altro servizio ai propri clienti.

Il reparto commerciale della Giovanni Malavolta S.r.l. su whatsapp business

Da ora in poi sarà infatti possibile interagire tramite chat o chiamate con il nostro reparto commerciale grazie all’attivazione di un numero whatsapp business.

Grazie all’integrazione di whatsapp business, potrete interagire col nostro reparto commerciale sfruttando le funzioni della popolare app di messaggistica, tramite chat o chiamate vocali.

Sarà possibile richiedere informazioni e preventivi sui mezzi e sulle macchine agricole nuove e usate, sulle promozioni, sugli eventi e tanto altro ancora. I nostri operatori forniranno risposte a tutte le vostre domande.

Sempre più vicini ai nostri clienti

Con l’attivazione del servizio whatsapp business la Giovanni Malavolta dimostra ancora una volta la vicinanza alla propria clientela, offrendo appunto ai propri clienti modi sempre nuovi e più comodi di interagire con l’azienda.

Inoltre, la Giovanni Malavolta S.r.l. dimostra sempre di essere al passo con i tempi e attenta alle nuove tecnologie, integrando le stesse in tempi brevi nel proprio flusso di lavoro.

Come interagire con la Giovanni Malavolta S.r.l. tramite whatsapp business

Per interagire con noi tramite whatsapp business, potete cliccare nell’icona di whatsapp sempre presente in basso a destra del nostro sito web. I pulsanti con le icone di whatsapp sono anche disponibili nella testata e nel piè di pagina del sito web.

Potete anche iniziare una chat con la nostra azienda tramite whatsapp business cliccando su questo link.

Le chat su whatsapp sono criptate.

Naturalmente, se preferite contattarci via mail o telefono, sono sempre operativi i canali di contatto tradizionali. Potete scriverci una mail o vedere i nostri recapiti alla pagina contatti.

Ci sentiamo su whatsapp!

Contattaci su WhatsApp