Consegna New Holland e Schwarz azienda agricola Covello

Consegna di un trattore New Holland e di un verricello Schwarz all'azienda agricola Covello Francesco di San Giovanni in Fiore

Immagine dell’articolo Consegna New Holland e Schwarz azienda agricola Covello

15/06/20   Le nostre consegne

Consegna New Holland e Schwarz: nei giorni scorsi abbiamo provveduto alla consegna di un trattore cingolato New Holland modello TK 4 100M e di un verricello di marca Schwarz modello EGV 65 AHK all’azienda Covello Francesco in Sila (San Giovanni in Fiore).

L’azienda Covello in Sila

L’azienda del Sig. Covello Francesco, sita nel comune di San Giovanni In Fiore, da anni opera nel settore boschivo, specializzandosi nel corso del tempo nella produzione di cippato.

Il trattore New Holland TK4 100M

Il trattore cingolato New Holland TK4 100M scelto dall’azienda del Sig. Covello Francesco è un trattore ideale per questo tipo di attività: infatti tutti i trattori New Holland della serie TK4 sono leader indiscussi in questo segmento, come di mostra anche la scelta dell’azienda Covello.

Il trattore cingolato TK4 100M di New Holland offre infatti massima produttività uniti a comfort e sicurezza, oltre ad una grande affidabilità su ogni tipo di terreno, anche i più difficili come quelli che si possono incontrare nelle montagne della Sila.

Queste caratteristiche hanno influenzato la scelta dell’azienda Covello, che hanno scelta questo trattore New Holland e la nostra azienda.

Per maggiori informazioni sui trattori New Holland della serie TK100 vi riportiamo il link al sito ufficiale New Holland con tutte le informazioni su questi trattore cingolati. Per vedere la pagina cliccate su questo link.

Il verricello Schwarz

Anche per quanto riguarda il verricello, l’azienda Covello ha scelto un marchio leader del settore: Schwarz. Il modello di verricello scelto dall’azienda Covello è uno dei prodotti più performanti della Schwarz, con le caratteristiche ideali per le attività dell’azienda.

La consegna del trattore New Holland e del verricello Schwarz all’azienda Covello

Di seguito alcune foto della consegna del trattore e del verricello presso la sede dell’azienda agricola Covello in Sila.

Al Sig. Covello vanno i nostri migliori auguri per aver scelto la nostra azienda ed il marchio New Holland Agricuture.

Giovanni Malavolta S.r.l. è rivenditore ufficiale New Holland. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano trovate tutta la gamma di trattori New Holland nuovi nonché una vasta scelta di trattori e macchine agricole New Holland usate. Per vedere la pagina dedicata a New Holland all’interno del nostro sito web cliccate su questo link.

Contattaci su WhatsApp