Consegna trattore Case IH azienda agricola Oliveto Giuseppe

Consegna di un trattore Case IH Farmall 75 azienda agricola Oliveto Giuseppe a Corigliano-Rossano

Immagine dell’articolo Consegna trattore Case IH  azienda agricola Oliveto Giuseppe

28/06/20   Le nostre consegne

Consegna Case IH a Corigliano-Rossano: abbiamo consegnato un trattore Case IH modello Farmall 75A all’azienda agricola Oliveto Giuseppe.

Il trattore Case IH Farmall 75A

Il trattore modello Farmall 75A del marco Case IH è un trattore compatto dotato di un’ottima versatilità. Questa versatilità consente di utilizzarlo in diversi campi di applicazione agricola ed è stata la motivazione principale che ha portato l’azienda agricola del Sig. Oliveto Giuseppe ad orientare la sua scelta di proprio su questo trattore.

Se volete maggiori informazioni su questo modello di trattore Case Ih potete visitare la pagina dedicata al Farmall all’interno del sito ufficiale Case IH cliccando su questo link.

L’azienda Agricola Oliveto Giuseppe

L’azienda agricola del Sig. Oliveto Giuseppe è un’azienda con una gestione a carattere familiare situata in località Thurio nel comune di Corigliano-Rossano è specializzata nell’allevamento di bovini ed ovini.

Galleria fotografica consegna trattore Case IH all’azienda Giuseppe Oliveto

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore Case IH Farmall 75A all’azienda Oliveto a Corigliano-Rossano:

Alla famiglia Oliveto vanno i nostri migliori auguri per un futuro sempre più brillante ed i nostri ringraziamenti
per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio CASE IH.

Rivenditore Case IH Corigliano-Rossano Cosenza

La giovanni Malavolta S.r.l. è rivenditore ufficiale del marchio Case IH. Nella nostra azienda a Corigliano-Rossano potete vedere tutti i modelli della gamma di trattori del marchio Case IH.

Disponiamo anche di una vasta scelta di trattori Case IH usati. Per vederli potete visitare la pagina dedicata a Case IH all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp