Consegna trattore Case IH azienda Scarpelli

Consegna di un trattore Case IH Farmall 115 U PRO all'azienda agricola Scarpelli Vincenzo a Camigliatello Silano

Immagine dell’articolo Consegna trattore Case IH azienda Scarpelli

21/08/20   Le nostre consegne

Una nuova consegna da parte della Giovanni Malavolta S.r.l. di un trattore Case IH nella rinomata località montana di Camigliatello Silano in provincia di Cosenza.

L’azienda agricola Scarpelli Vincenzo a Camigliatello Silano

L’azienda agricola Scarpelli Vincenzo è un azienda a conduzione familiare situata a Camigliatello Silano e specializzata nella coltivazione di patate, cereali e fieno.

Il trattore Case IH Farmall 115 U PRO

Il trattore Case IH Farmall scelto dall’azienda agricola Scarpelli Vincenzo è un trattore adatto a qualunque applicazione agricola, con prestazioni sempre al top.

Per maggiori informazioni sul modello di trattore Case IH scelto dall’azienda Scarpelli potete visitare la pagina dedicata appunto a questo modello di trattore all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Nella pagina dedicata al trattore Farmall 115 U PRO troverete maggiori informazioni su questo trattore nonché la scheda tecnica e altre informazioni.

La consegna del trattore CASE IH Farmall 115 U PRO all’azienda agricola Scarpelli

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore CASE IH modello Farmall 115 U PRO all’azienda agricola Scarpelli presso la loro sede a Camigliatello Silano.

Alla famiglia Scarpelli vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio CASE IH AGRICULTURE.

Malavolta rivenditore ufficiale Case IH a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza

La nostra azienda è rivenditore ufficiale del marchio Case IH.

Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza trovate tutta la gamma di trattori Case IH nuovi, nonché una vasta scelta di trattori Case IH usati.

Per maggiori informazioni sui trattori Case IH potete anche visitare il sito web ufficiale del marco cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp