Consegna trattore Antonio Carraro alla Mordillo Fruit

Consegna di un trattore Antonio Carraro SX 7800 S alla cooperativa agricola Mordillo Fruit a Spezzano Albanese

Immagine dell’articolo Consegna trattore Antonio Carraro alla Mordillo Fruit

05/10/20   Le nostre consegne

Consegna trattore Antonio Carraro: nei giorni scorsi abbiamo provveduto alla consegna di un trattore di marca Antonio Carraro modello SX 7800S alla Mordillo Fruit Società Cooperativa agricola.

La Società cooperativa agricola Mordillo Fruit

La Mordillo Fruit, di proprietà dei fratelli Forte, con sede nel comune di Spezzano Albanese, è specializzata nella coltivazione di pomacee e frutta da nocciolo.

Il trattore Antonio Carraro SX 7800 S

Il trattore Antonio Carraro SX 7800 S è un trattore con ruote isodiametriche. Snodato e compatto, questo trattore Antonio Carraro è l’ideale per gli spazi ristretti tipici dell’agricoltura specializzata, come quella effettuata dalla Mordillo Fruit.

Per maggiori informazioni su questo trattore Antonio Carraro potete visionare la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale Antonio Carraro cliccando su questo link.

La consegna del trattore Antonio Carraro SX 7800 S alla Mordillo Fruit

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore SX 7800 S alla Mordillo Fruit Società Cooperativa agricola nella loro sede a Spezzano Albanese.

Alla famiglia Forte vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la nostra azienda ed il marchio Antonio Carraro.

Trattori Antonio Carraro in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta S.r.l. è rivenditore ufficiale del marchio Antonio Carraro.

Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza potete ordinare tutta la gamma di trattori Antonio Carraro nuovi. Disponiamo inoltre anche di una ampia selezione di trattori Antonio Carraro usati.

Per visualizzare i trattori Antonio Carraro usati potete visitare la pagina dedicata appunto ad Antonio Carraro sul nostro sito web cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp