Consegna trattore New Holland a Stumbo Daniele

Consegna di un trattore New Holland al signor Stumbo Daniele a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland a Stumbo Daniele

05/10/20   Le nostre consegne

Nuova consegna: nel fine settimana appena trascorso abbiamo effettuato la consegna di un trattore di marca New Holland modello Boomer 35 al Sig. Stumbo Daniele, cliente con la passione per l’agricoltura residente nel comune di Belvedere Marittimo.

Il trattore New Holland Boomer 35

Il trattore New Holland Boomer è un compatto dalla grande versatilità e manovrabilità, adatto sia agli appassionati di agricoltura come appunto il signor Stumbo, ma anche e sopratutto per l’agricoltura professionale.

Il nuovo trattore Boomer 35 di NewHolland è stato presentato da poco ed è possibile vederlo dal vivo nella nostra concessionaria. Abbiamo anche dedicato un’articolo sul nostro sito al nuovo trattore Boomer 35 di New Holland. Lo trovate qui.

Se invece desiderate informazioni sulle motorizzazioni o cercate le schede tecniche del trattore Boomer 35, potete visitare la pagina dedicata appunto a questo modello sul sito ufficiale di New Holland agriculture cliccando su questo link.

La consegna del trattore Boomer 35 al signor Stumbo Daniele

Di seguito una foto della consegna del trattore New Holland Boomer 35 al signor Stumbo Daniele nei suoi terreni a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Stumbo vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Consegna trattore New Holland al signor Stumbo Daniele a Belvedere Marittimo
La consegna del trattore New Holland Boomer 35 al signor Stumbo Daniele a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza

Concessionaria ufficiale New Holland in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionaria ufficiale New Holland. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza trovate tanti trattori New Holland disponibili in pronta consegna.

È naturalmente possibile ordinare qualsiasi trattore New Holland con qualunque configurazione.

Inoltre, nella nostra officina ricambi trovate tutti ricambi e le parti originali New Holland.

Diaopniamo anche di una vasta scelta di trattori New Holland usati, revisionati dalla nostra officina meccanica e disponibili in pronta consegna. Per visualizzare i trattori usati New Holland disponibili nella nostra concessionaria visitate la pagina dedicata a New Holland all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp