Promozione Case IH “Tasso 0”

Finanziamento in tre anni a tasso 0 sui trattori Case IH in pronta consegna

Immagine dell’articolo Promozione Case IH “Tasso 0”

20/11/20   Promozioni agricoltura

Fantastica promozione Case IH: fino all’11 dicembre 2020 è possibile avere un finanziamento in tre anni a tasso 0 su tutta la gamma di trattori Case IH in prona consegna.

Finanziamento tre anni tasso 0 Case IH

Il finanziamento in tre anni a tasso 0 per l’acquisto dei trattori Case IH disponibili in pronta consegna viene fornito alle condizioni elencate di seguito: Finanziamento in leasing e credito agrario 3 anni a tasso 0% con canoni/rate anticipati – Tan 0%, Taeg variabile in funzione dell’importo finanziato.

Si tratta di un’occasione da non perdere per acquistare con finanziamento a tasso 0 un nuovo e performante trattore Case IH!

Trattori Case IH in pronta consegna disponibili nella nostra concessionaria

Di seguito un elenco di alcuni dei trattori Case IH disponibili in pronta consegna nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano che sono eleggibili per la promozione “Finanziamento in tre anni a tasso 0”:

  • trattore Farmall 75A Rops
  • Farmall 75A Cabinato
  • Farmall 95A cabinato

Richiedete subito la promozione Case IH Finanziamento a tasso 0 in tre anni

Se necessitate di un nuovo trattore più performante per la vostra azienda agricola CaSe Ih è la scelta ideale, e questa fantastica promozione vi aiuterà ad acquistare il trattore Case IH dei vostri sogni a condizioni agevolate.

I nostri consulenti possono aiutarvi ad ottenere la promozione per acquistare un nuovo trattore Case IH con il finanziamento in tre anni a tasso 0.

Cliccate sul pulsante di seguito per contattare i nostri consulenti e richiedere subito informazioni sulla promozione.

I trattori Case IH disponibili per la promozione

Per maggiori informazioni sui modelli di trattore Case IH sopra citati e disponibili nella nostra concessionaria potete visionare il sito di Case IH cliccando su questo link oppure scaricare le brochure di seguito.

Contattaci su WhatsApp