Consegna trattore New Holland T5 azienda Comite

Consegna di un trattore New Holland T5 95 all'azienda agricola Comite Cinzia a Corigliano-Rossano

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland T5 azienda Comite

04/12/20   Le nostre consegne

Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello T5 95 all’azienda agricola Comite Cinzia a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza.

L’azienda agricola Comite

L’azienda agricola Comite, situata nel comune di Corigliano-Rossano in C/da Fossa, si estende per 75 ettari ed è specializzata nella coltivazione e lavorazione di olive, clementine e seminativo per circa 45 ettari.

Il trattore New Holland T5 95

Il trattore New Holland modello T5 95 è un trattore compatto dotato di grande comfort. Questo trattore garantisce una maggiore produttività unita ad un’elevata efficienza, oltre a possedere una grande versatilità.

Le caratteristiche del trattore T5 95 hanno orientato la scelta dell’azienda agricola Comite verso questo modello di trattore, che possiede appunto le caratteristiche perfette per la loro attività.

Per maggiori informazioni sul trattore T5 95 di New Holland potete visitare la pagina dedicata a questo modello sul sito ufficiale New Holland Italia cliccando su questo link.

La consegna del trattore New Holland T5 96 all’azienda agricole Comite

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore New Holland modello T5 95 all’azienda agricola Comite presso la loro sede a Corigliano-Rossano.

Alla Signora Comite vanno i nostri migliori auguri per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni ed i nostri ringraziamenti
per aver scelto la nostra azienda ed il marchio New Holland Agriculture.

Trattori New Holland in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta è concessionario ufficiale New Holland Agriculture e New Holland Construction. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza potete acquistare tutta la gamma di trattori nuovi New Holland.

Disponiamo anche di una vasta selezione di trattori e macchine agricole New Holland usati, oltre a tutti i ricambi e parti originali.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata a New Holland all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp