Consegna trattore New Holland e attrezzature agricole ad Animagricola

Consegna di un trattore New Holland TD4 80F e di attrezzature agricole ad Animagricola a Rende in provincia di Cosenza

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland e attrezzature agricole ad Animagricola

19/04/21   Le nostre consegne

Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello TD4.80F insieme ad una serie di attrezzature agricole all’azienda Animagricola di Jessica Furfaro.

Il trattore New Holland TD4.80F

Il New Holland modello TD4.80F è un trattore affidabile e molto versatile, aggiornato con un nuovo stile e potenzionato per offrire migliori prestazioni e maggior potenza rispetto alle generazioni precedenti.

Per maggiori informazioni su questo modello di trattore potete visitare la pagina dedicata appunto a questo modello sul sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

L’azienda Furfaro

L’azienda agricola di Jessica Furfaro, con sede legale nel comune di Rende, in provincia di Cosenza, è presente sul territorio sin dai primi anni 60.

Animagricola Fattoria Didattica & Asineria

Negli ultimi anni con Jessica e William nasce il progetto Animagricola Fattoria Didattica & Asineria.

Questo progetto vede protagonisti gli asini ma anche altri animali come galline,capre, pecore e soprattutto i bambini, nostro prezioso futuro.

La consegna del trattore New Holland e delle attrezzature agricole all’azienda Furfaro

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore New Holland TD4.80F e delle attrezzature agricole all’azienda Furfaro.

Alla famiglia Furfaro vanno i nostri migliori auguri per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la nostra azienda ed il marchio New Holland Agriculture.

Concessionaria New Holland provincia di Cosenza

L’azienda Furfaro di Rende (CS) ha scelto la Giovanni Malavolta S.r.l. per acquistare il suo nuovo trattore New Holland.

La Giovanni Malavolta S.r.l. è infatti concessionaria ufficiale New Holland nella provincia di Cosenza.

Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano-Rossano trovate tutta la gamma di trattori nuovi New Holland, i ricambi e le parti originali New Holland e una vasta scelta di trattori New Holland usati.

Contattaci su WhatsApp