Consegna trattore New Holland azienda agricola Trezza

Consegna di un trattore New Holland T5 105 e di una rotopressa all'azienda agricola Trezza Roberto a Cassano in provincia di Cosenza

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland azienda agricola Trezza

26/04/21   Le nostre consegne

Consegna trattore e rotopressa New Holland nel comune di Cassano allo Ionio in provincia di Cosenza.

Nei giorni scorsi abbiamo provveduto alla consegna di un trattore di marca New Holland modello T5 105 Dual Command e di una rotopressa di marca New Holland modello BR 120 Stuffer Utility all’azienda Trezza Roberto.

Il trattore New Holland T5 105 Dual Command

Il modello di trattore scelto dall’azienda agricola Trezza, come tutti i trattori della serie T5 di New Holland, offre il massimo comfort, un’elevata manovrabilità e una versatilità senza pari.

La potenza del motore e la flessibilità della presa di potenza a tre velocità garantiscono massima produttività ed efficienza in ogni campo di applicazione.

Per maggiori informazioni sul trattore T5 105 potete visitare la pagina dedicata appunto a questo modello sul sito ufficiale di New Holland Agriculture cliccando su questo link.

L’azienda agricola di Trezza Roberto

Situata nel comune di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, l’azienda Trezza è specializzata nella produzione di latte e nella coltivazione di ortaggi e seminativi.

La consegna del trattore New Holland T5 105 all’azienda agricola Trezza Roberto

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore e della rotopressa New Holland all’azienda agricola di Trezza Roberto presso la sede di Cassano allo Ionio in provincia di Cosenza.

Al Sig. Roberto vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta S.r.l. ed il marchio New Holland Agriculture.

Trattori New Holland provincia di Cosenza

L’azienda Trezza di Cassano allo Ionio, così come tante altre aziende, ha scelto la Giovanni Malavolta S.r.l. per l’acquisto di un nuovo trattore New Holland.

La Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionario ufficiale New Holland a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza. Nella nostra concessionaria potete acquistare tutti i trattori e le macchine agricole New Holland nuove.

Disponiamo inoltre di una vasta selezione di trattori New Holland usati, oltre ai ricambi e parti originali New Holland.

Contattaci su WhatsApp