Consegna trattore New Holland azienda Agricola De Luca Francesco

Consegna di un trattore New Holland T5 100 Electro Command a Laino Castello nel parco nazionale del Pollino

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland azienda Agricola De Luca Francesco

08/05/21   Le nostre consegne

Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello T5 100 Electro Command all’azienda agricola De Luca Francesco in provincia di Cosenza.

L’azienda agricola De Luca Francesco

L’azienda agricola De Luca si trova nel comune di Laino Castello, all’interno del Parco Nazionale del Pollino, ed è specializzata nella coltivazione di ortaggi.

Il trattore New Holland T5 100 Electro Command

Il modello New Holland T5 100 Electro Command scelto dall’azienda De Luca, come tutti i modelli della serie T5, è un trattore di nuova generazione, progettato per agricoltori che guardano al futuro.

Questo trattore è equipaggiato col rinomato assale anteriore ammortizzato New Holland TerraGlide, che garantisce un comfort eccezionale in qualsiasi situazione.

Le potenti luci a LED consentono di lavorare con la massima visibilità di anche di notte e il potente caricatore anteriore offre sempre la massima stabilità anche con carichi pesanti e alla massima estensione.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Trattore New Holland T5 100 Electro Command. Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche di questo trattore potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale eNew Holland cliccando su questo link.

La consegna del trattore New Holland all’azienda agricola De Luca

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore New Holland T5 100 Electro Command all’azienda agricola De Luca presso la sede di Laino Castello in provincia di Cosenza.

Al nostro amico Francesco vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto nuovamente la Giovanni Malavolta S.r.l. ed il marchio New Holland Agriculture.

Trattori New Holland Cosenza

L’azienda De Luca, come tante altre aziende agricole della provincia di Cosenza (e non solo) hanno scelto la Giovanni Malavolta S.r.l. per acquistare un nuovo trattore New Holland.

La Giovanni Malavolta è concessionario ufficiale New Holland nella provincia di Cosenza. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano trovate tutta la gamma di trattori nuovi New Holland e una vasta selezione di trattori New Holland usati.

Contattaci su WhatsApp