Consegna trattore New Holland all’azienda agricola Il Gelso Srl

Un’altra consegna di inizio anno alla Giovanni Malavolta srl. Di seguito la consegna di un trattore di marca New Holland...

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland all’azienda agricola Il Gelso Srl

05/01/22   Le nostre consegne

Un’altra consegna di inizio anno alla Giovanni Malavolta srl.

Di seguito la consegna di un trattore di marca New Holland modello T3.80F all’azienda agricola Il Gelso SRL.

L’azienda agricola Il Gelso Srl

Azienda biologica di proprietà della famiglia Mazzei, specializzata nella coltivazione di olive, si snoda per circa 55 ettari intorno ad un antico convento riattato a masseria, sulle soleggiate e panoramiche colline di Rossano, in provincia di Cosenza.

La consegna del trattore New Holland T3.80F all’azienda agricola Il Gelso Srl

Alcune immagini della consegna del trattore New Holland T3.80F all’azienda agricola Il Gelso Srl nel comune di Rossano in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Mazzei vanno i nostri migliori auguri per un futuro sempre più roseo ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Il trattore New Holland T3.80F

Il trattore New Holland T3.80F è un trattore agile e compatto, specializzato per la frutticoltura professionale.

Comodo, ergonomico e dal facile utilizzo, questo trattore dispone di una notevole potenza nonostante la compattezza e l’agilità.

Per maggiori informazioni sul trattore New Holland T3.80F potete visitare la pagina dedicata a questo modello sul sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

Concessionaria ufficiale New Holland in provincia di Cosenza

L’azienda Il Gelso Srl di Rossano, come tante altre aziende della provincia di Cosenza e di tutta la Calabria, scelgono Giovanni Malavolta S.r.l. per l’acquisto di trattori e macchine agricole New Holland.

La Giovanni Malavolta S.r.l. è infatti concessionaria ufficiale New Holland. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano trovate tutta la gamma New Holland.

Nella nostra concessionaria trovate anche una vasta selezione di trattori New Holland usati.

Contattaci su WhatsApp