Consegna trattore New Holland all’azienda agricola Liguori Saverio

Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello T5 120 Electro Command all’azienda agricola Liguori Saverio. L’azienda...

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland all’azienda agricola Liguori Saverio

22/01/22   Le nostre consegne

Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello T5 120 Electro Command all’azienda agricola Liguori Saverio.

L’azienda agricola Liguori Saverio

Con sede nel comune di Terravecchia, piccolo borgo del Basso Jonio Cosentino situato a 472 metri di quota s.l.m sulle alture della Valle del Nicà, l’azienda Liguori è specializzata nella coltivazione di frutti oleosi.

La consegna del trattore New Holland T5 120 Electro Command all’azienda agricola Liguori Saverio

Alcune immagini della consegna del trattore New Holland T5 120 Electro Command all’azienda agricola Liguori Saverio nel comune di Terravecchia in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Liguori vanno i nostri migliori auguri per un futuro sempre più roseo ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Il trattore New Holland T5 120 Electro Command

I trattori New Holland della serie T5 sono trattori di nuova generazione per agricoltori rivolti al futuro. Caratteristiche salienti di questo modello di trattore New Holland sono il comfort assoluto, la straordinaria versatilità e l’efficienza superiore; caratteristiche che permettono a questa macchine di avere sempre la massima produttività qualunque sia il campo di applicazione agricola.

Per maggiori informazioni sui trattori New Holland della serie T5 120 Electro Command potete visitare la pagina dedicata a questi modelli sul sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

Vendita Trattori New Holland nuovi e usati in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta è concessionaria ufficiale del marchio New Holland nella provincia di Cosenza.

Da oltre 70 anni siamo il punto di riferimento per tutti gli agricoltori e le aziende agricole della provincia di Cosenza e di tutta la Calabria.

Questo grazie alla vasta gamma di trattori New Holland nuovi e usati presenti nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano, nonché della vasta disponibilità dei ricambi New Holland in pronta consegna.

Nella nostra concessionaria è possibile ordinare qualunque modello di trattore New Holland con qualunque configurazione. I nostri consulenti di vendita vi aiuteranno a trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Nella nostra concessionaria trovate anche una vasta selezione di trattori New Holland usati.

Contattaci su WhatsApp