Consegna di un trattore Antonio Carraro all’azienda agricola Luzzi Sonia

Di seguito la consegna di un trattore di marca Antonio Carraro modello Tigre 3200 e di una serie di attrezzature...

Immagine dell’articolo Consegna di un trattore Antonio Carraro all’azienda agricola Luzzi Sonia

08/03/22   Le nostre consegne

Di seguito la consegna di un trattore di marca Antonio Carraro modello Tigre 3200 e di una serie di attrezzature all’azienda agricola Luzzi Sonia.

L’azienda agricola Luzzi Sonia

Situata nel comune di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, l’azienda Luzzi Sonia è specializzata nella coltivazione di alberi da frutta, frutti di bosco ed in guscio.

La consegna del trattore Antonio Carraro Tigre 3200 all’azienda agricola Luzzi Sonia

Alcune immagini della consegna del trattore Antonio Carraro all’azienda agricola Luzzi Sonia presso la loro sede a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Luzzi vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio Antonio Carraro.

Il trattore Antonio Carraro Tigre 3200

Antonio Carraro Tigre 3200 è il trattore più compatto di tutta la gamma di trattori Antonio Carraro.

Il trattore Tigre 3200 è una macchina dalla grande affidabilità, perfetto per la gestione di parchi, giardini e campi sportivi e piccoli appezzamenti agricoli. Il Tigre 3200 è un trattore isodiametrico sterzante compatto dal grande comfort, affidabile e con elevati standard di sicurezza.

Concessionaria Antonio Carraro in provincia di Cosenza

La nostra azienda è concessionaria ufficiale del marchio Antonio Carraro nella provincia di Cosenza. Nella nostra concessionaria potete visionare tutta la gamma di trattori nuovi Antonio Carraro.

Disponiamo inoltre di una vasta selezione di trattori Antonio Carraro usati. Visitate la pagina dedicata al marchio Antonio Carraro all’interno del nostro sito web per vedere i mezzi usati attualmente presenti.

Contattaci su WhatsApp