Consegna trattore New Holland T7 165S all’azienda Altamura Legnami

Ecco un’altra consegna per la Giovanni Malavolta srl. Nei giorni scorsi abbiamo consegnato un trattore di marca New Holland modello...

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland T7 165S all’azienda Altamura Legnami

31/05/22   Le nostre consegne

Ecco un’altra consegna per la Giovanni Malavolta srl.

Nei giorni scorsi abbiamo consegnato un trattore di marca New Holland modello T7.165 S all’azienda Altamura Legnami di Altamura Rocco.

L’azienda Altamura Legnami

Situata nel comune di Gerocarne, piccolo centro urbano vibonese, a 240 metri di altitudine sul versante occidentale delle Serre, l’azienda Altamura è specializzata nel taglio e nella piallatura del legno.

Il trattore New Holland T7 165S

Il trattore New Holland scelto dall’azienda Altamura Legnami è un trattore di nuova generazione, potente ma dai consumi contenuti. Questo trattore dispone di un elevato comfort ed è progettato per lavorare ininterrottamente e senza sosta, aumentando la produttività della vostra azienda agricola.

Per maggiori informazioni sul trattore New Holland T7 165S potete visitare la pagina dedicata appunto a questo modello sul sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

La consegna del trattore New Holland T7 165S all’azienda Altamura Legnami

Di seguito alcuni immagini della consegna del trattore New Holland T7 165S all’azienda Altamura Legnami nel comune di Gerocarne in provincia di Vibo Valentia.

Al Sig. Rocco ed alla sua famiglia vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Trattori New Holland in provincia di Cosenza

Tante azienda agricole della provincia di Cosenza scelgono la Giovanni Malavolta S.r.l. per acquistare trattori e macchine agricole New Holland.

Giovanni Malavolta S.r.l. è infatti concessionaria ufficiale New Holland nella provincia di Cosenza, precisamente a Corigliano-Rossano.

Nella nostra concessionaria trovate tutta la gamma di trattori e macchine agricole New Holland nuove, nonché una vasta scelta di trattori e macchine agricole New Holland usate.

Contattaci su WhatsApp