Consegna trattore New Holland T5 100 all’azienda agricola Malescio Mario

Ecco la consegna di un trattore New Holland all’azienda agricola Malescio Mario. Nei giorni scorsi abbiamo provveduto alla consegna di...

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland T5 100 all’azienda agricola Malescio Mario

29/09/22   Le nostre consegne

Ecco la consegna di un trattore New Holland all’azienda agricola Malescio Mario.

Nei giorni scorsi abbiamo provveduto alla consegna di un trattore di marca New Holland modello T5.100 completo di pala caricatrice di marca Argnani E Monti modello Power all’azienda agricola Malescio Mario.

L’azienda agricola Malescio Mario

Situata nel comune di Acquaformosa, piccolo centro cosentino posto nell’alto bacino del fiume Esaro, l’azienda Malescio è specializzata nella coltivazione di frutti oleosi.

La consegna del trattore New Holland T5 100 all’azienda agricola Malescio Mario

Alcune immagini della consegna del trattore New Holland T5 100 all’azienda agricola Malescio Mario situata nel comune di Acquaformosa in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Malescio vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Il trattore New Holland T5 100

I punti di forza di questo trattore sono il comfort, l’efficienza e la grande versatilità, qualità che permettono a questa macchina di avere un alto livello di produttività. Per maggiori informazioni sui trattori della serie T5 di New Holland potete visitare le pagine dedicate appunto a questi modelli sul sito ufficiale di New Holland cliccando su questo link.

Per vedere altre macchine e modelli New Holland nuovi ed usati potete anche visitare la pagina dedicata a New Holland all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Trattori New Holland in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta è concessionario ufficiale New Holland Agriculture e New Holland Construction. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza potete acquistare tutta la gamma di trattori nuovi New Holland. Disponiamo anche di una vasta selezione di trattori e macchine agricole New Holland usati, oltre a tutti i ricambi e parti originali.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata a New Holland all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp