Nuovi arrivi: trattori Farmtrac modello 26 cv e 75 cv

Venite in concessionaria a provare i nuovi trattore Farmtrac, compatti e super manovrabili.

Immagine dell’articolo Nuovi arrivi: trattori Farmtrac modello 26 cv e 75 cv

08/01/23   Nuovi arrivi

Il gruppo Escorts è tra le maggiore aziende che operano nei settori delle macchine agricole, macchine movimento terra, attrezzature per la movimentazione di materiali, attrezzature ferroviarie e componenti auto.

La divisione Agri Machinery della Escorts Ltd. produce trattori dal 1964 e da allora è stata il pioniere della meccanizzazione agricola in India.

Il marchio Farmtrac

Da quando ha interrotto la collaborazione con Ford, il Gruppo Escorts ha lanciato il marchio di trattori Farmtrac. Nel 2000, Farmtrac ha creato una piattaforma di montaggio e stoccaggio nel nord Europa (Polonia).

Alla fine del 2017, la nuova generazione di trattori NETS è stata appositamente progettata per l’Europa in collaborazione con Porsche Design e soddisfa i più alti standard di qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Con le linee di assemblaggio in India e Polonia, i nostri trattori soddisfano le esigenze versatili di Europa, America, Asia e Africa e sono distribuiti in più di 60 paesi.

Con lo sviluppo di nuovi prodotti per il mercato globale la Escorts ha intrapreso un percorso di trasformazione e presenta oggi macchine di qualità con specifiche competitive e attraenti per i suoi clienti.

La nuova serie di trattori Escorts offre agli utilizzatori un’esperienza migliorata in termini di comfort, stile e precisione. Questa Serie ha potenza ed efficienza eccellenti che generano un’eccezionale produttività.

Farmtrac modello 26 cv e 75 cv

I motori della famiglia Mitsubishi, conosciuta a livello mondiale, offrono eccellente potenza, coppia elevata, emissioni più pulite, bassa rumorosità e vibrazioni con maggiore efficienza del carburante nella categoria 18-30 HP.

I modelli Farmtrac utilizzano un cambio 9AV + 3RM con ingranaggi sempre in presa per cambi marcia fluidi e silenziosi,
perfettamente compatibile con tutti i lavori. Utilizzano una trasmissione idrostatica a 3 rapporti con elevate prestazioni, alta affidabilità e silenziosità. Inoltre, utilizzano l’idroguida con un eccellente raggio di sterzata, che offre manovrabilità senza sforzo e riduce l’affaticamento dell’operatore.

Il comfort che offre le sue caratteristiche ergonomiche come le leve del cambio laterali, la piattaforma piatta, i freni idraulici assistiti e il sedile deluxe con bracciolo/poggiatesta, lo rendono un trattore da sogno per qualsiasi operatore.

Foto dei trattori Farmtrac nella nostra concessionaria

l nuovi modelli Farmtrac sono già nella nostra concessionaria. Di seguito alcune immagini nella concessionaria Giovanni Malavolta S.r.l.

Contattaci su WhatsApp