Bicchi

La tradizione in agricoltura dal 1950

Leggi tutto   Vedi le macchine

Azienda fondata da 2 fratelli, Gino ed Eugenio Bicchi, nel 1950. Nei primi anni di attività la produzione si concentrò principalmente alla costruzione di rimorchi agricoli di ogni tipo e portata con particolari applicazioni per l’utilizzo in tutti i settori specifici dell’agricoltura.

La costante attenzione all’evoluzione ed ai cambiamenti dei mercati portarono la Bicchi ad un’implementazione continua dei prodotti ed all’ampliamento dei Mercati che da domestico diventò prima europeo, poi internazionale ed infine per larga parte del Mondo intero.

L’attitudine all’internalizzazione portò alla costituzione, alla fine del secolo passato, della Rembi Spa, fabbrica gemella in Bulgaria, ed al potenziamento del sistema organizzativo-produttivo con la partecipazione qualificata in capitali di altre società complementari o integrative di prodotti destinati al comparto agroindustriale. Ciò nonostante la struttura dell’azienda rimane di tipo familiare, avendo cinque membri della proprietà direttamente impegnati in tutti i ruoli chiave per la gestione del business.

Rimane di importanza strategica per la Bicchi sia l’implementazione della produzione di attrezzature agricole e sia la ricerca di nuovi partner.


Al momento non sono presenti macchine Bicchi

Al momento non sono presenti macchine Bicchi nel nostro sito. Suggerisci un mezzo che vorresti acquistare o vedi le ultime macchine agricole e industriali inserite nel nostro sito

Suggerisci un mezzo che vorresti acquistare

Privacy Policy

vedi le ultime macchine agricole e industriali inserite nel nostro sito

Vedi tutto