Breviglieri

Uomini, idee, macchine

Leggi tutto   Vedi le macchine

L’azienda fu fondata nel 1949 da Oreste Breviglieri che, con grande impegno, si lanciò nell’impresa di creare prodotti per agevolare il lavoro agricolo.

Nel corso degli anni l’azienda va sempre più consolidando il consenso di una vasta fascia di clienti esigenti ed attenti alla redditività economica del bene acquistato.

Ciò consente alla Breviglieri di espandersi ed uscire dai confini nazionali fino a diventare oggi un’impresa che esporta in molti Paesi nel mondo il 75% della sua produzione.

Oggi Breviglieri rappresenta un marchio di indubbia reputazione per la sua gamma di prodotti di alta qualità, come per la costante ricerca dell’eccellenza, la crescita delle proprie risorse umane, il senso di responsabilità ed il confronto costante con i clienti e con il mercato.

Oltre ai canali di vendita tradizionali, negli ultimi anni l’azienda ha intrapreso solide partnership con alcuni primari costruttori europei sviluppando con essi rapporti di fornitura OEM.

Il denominatore comune dell’azienda e la sua missione è la predisposizione a perseguire il miglioramento continuo della qualità del prodotto e del processo produttivo, la flessibilità e, non ultimo, la coerenza di un’impresa familiare. Nel 2016 Breviglieri S.p.A. è entrata nel gruppo Agrimaster.


Al momento non sono presenti macchine Breviglieri

Al momento non sono presenti macchine Breviglieri nel nostro sito. Suggerisci un mezzo che vorresti acquistare o vedi le ultime macchine agricole e industriali inserite nel nostro sito

Suggerisci un mezzo che vorresti acquistare







Privacy Policy

vedi le ultime macchine agricole e industriali inserite nel nostro sito

Vedi tutto