Cecchi e Magli

Made in Italy with passion

Leggi tutto   Vedi le macchine

La società Checchi e Magli viene fondata nel 1976 a Budrio, in provincia di Bologna, attuale sede dei tre stabilimenti produttivi.

Il core business dell’azienda sono le macchine trapiantatrici per piantine di ortaggi, tabacco e vivaismo per le quali l’azienda è leader mondiale. Completano la gamma: le macchine per la coltivazione e la raccolta della patata, dalle quali l’azienda ha avuto origine, oltre a stendiplastica ed aiuolatrici per le coltivazioni su film di pacciamatura.

La politica commerciale intrapresa dall’azienda si basa su un modello business to business con partner specializzati e referenziati che nel pieno rispetto della mission Checchi e Magli garantiscono un servizio a 360° nei propri territori di competenza.

La tendenza alla diminuzione del numero delle aziende agricole e al parallelo aumento delle superfici medie ha determinato esigenze sempre più particolari e fortemente specializzate. Per rispondere in maniera puntuale e dettagliata alle singole richieste dei propri partner, Checchi e Magli ha avviato da tempo un programma di Project on Demand, una vera e propria progettazione su misura cucita sul consumer come abito sartoriale.

Obiettivi per il futuro saranno quelli di consolidare sempre di più la propria posizione sui mercati internazionali accompagnata da un’attenzione maniacale ai dettagli ed alle nuove esigenze.


Al momento non sono presenti macchine Cecchi e Magli

Al momento non sono presenti macchine Cecchi e Magli nel nostro sito. Suggerisci un mezzo che vorresti acquistare o vedi le ultime macchine agricole e industriali inserite nel nostro sito

Suggerisci un mezzo che vorresti acquistare

Privacy Policy

vedi le ultime macchine agricole e industriali inserite nel nostro sito

Vedi tutto