New Holland TD-4040-F Istituto Tecnico Agrario

Consegnato un trattore New Holland all'Istituto Tecnico Agrario E. Majorana di Rossano Calabro

Picture of articleNew Holland TD-4040-F Istituto Tecnico Agrario

13/04/16   Le nostre consegne

Il due marzo scorso, a seguito dell’ aggiudicazione di un bando di gara  ad evidenza pubblica, abbiamo consegnato un trattore New Holland TD-4040-F all’Istituto Tecnico Agrario E. Majorana di Rossano Calabro.

Per maggiori informazioni sul trattore New Holland modello TD 4040F potete cliccare su questo link.

La consegna del trattore, alla quale ha preso parte il nostro responsabile commerciale sig. Francesco Malavolta, è stata accompagnata da un rinfresco organizzato dalla nostra azienda, la quale non si è affatto risparmiata nel formulare un prezzo vantaggioso nell’offerta di gara, proprio per rappresentare la sua vicinanza verso chi si accinge al settore dell’agricoltura attraverso la scuola.

La manifestazione ha rappresentato anche un importante e piacevole momento di incontro tra il mondo della scuola e quello dell’impresa.

Inoltre, il tema dell’Expo 2015 “nutrire il pianeta”, ripreso anche sul banner New Holland, ha offerto diversi spunti di discussione per i docenti e per gli alunni di un istituto che opera da decenni e che svolge l’importante ruolo della formazione dei futuri addetti ailavori del mondo agricolo, per  un territorio a forte economia agricola in cui si registra un crescente numero di eccellenze agroalimentari.

Potete visualizzare il post e le foto della consegna sulla nostra pagina Facebook.

Contattaci su WhatsApp