Cecchi e Magli

Read more   See the machines

Made in Italy with passion

La società Checchi e Magli viene fondata nel 1976 a Budrio, in provincia di Bologna, attuale sede dei tre stabilimenti produttivi.

Il core business dell’azienda sono le macchine trapiantatrici per piantine di ortaggi, tabacco e vivaismo per le quali l’azienda è leader mondiale.

Completano la gamma: le macchine per la coltivazione e la raccolta della patata, dalle quali l’azienda ha avuto origine, oltre a stendiplastica ed aiuolatrici per le coltivazioni su film di pacciamatura.

La politica commerciale intrapresa dall’azienda si basa su un modello business to business con partner specializzati e referenziati che nel pieno rispetto della mission Checchi e Magli garantiscono un servizio a 360° nei propri territori di competenza.

La tendenza alla diminuzione del numero delle aziende agricole e al parallelo aumento delle superfici medie ha determinato esigenze sempre più particolari e fortemente specializzate.

Per rispondere in maniera puntuale e dettagliata alle singole richieste dei propri partner, Checchi e Magli ha avviato da tempo un programma di Project on Demand, una vera e propria progettazione su misura cucita sul consumer come abito sartoriale.

Obiettivi per il futuro saranno quelli di consolidare sempre di più la propria posizione sui mercati internazionali accompagnata da un’attenzione maniacale ai dettagli ed alle nuove esigenze.


At this time there are no machines Cecchi e Magli

At this time there are no machines Cecchi e Magli on our site. Suggest a machine you would like to buy or see the latest agricultural and industrial machines included in our site

Suggest a machine you would like to buy







    Privacy Policy

    see the latest agricultural and industrial machines included in our site

    See all

    Contattaci su WhatsApp