Consegna trattore New Holland azienda agricola Paffile

Consegna di un trattore cingolato New Holland TK4.90M all'azienda agricola Paffile a Bisignano

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland azienda agricola Paffile

05/10/20   Le nostre consegne

Consegna trattore New Holland: continuano le consegne da parte della nostra azienda. Ecco la consegna di un trattore cingolato di marca New Holland modello TK4.90M all’azienda agricola Paffile Marilena.

L’azienda agricola Paffile Marilena

L’azienda Paffile, situata nel comune di Bisignano in provincia di Cosenza è specializzata nella produzione di olive, fichi e fiori.

Il trattore cingolato New Holland TK4.90M

Il trattore cingolato New Holland TK4.90M è molto versatile e risponde alle più svariate esigenze dei coltivatori specializzati. La grande versatilità di questo trattore New Holland è stata la qualità che ha determinato la scelta da parte dell’azienda agricola Paffile appunto verso questo modello.

Per maggiori informazioni sul trattore New Holland TK4.90M potete visitare la pagina dedicata a questo modello sul sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

La consegna del trattore cingolato New Holland TK4.90M all’azienda agricola Paffile

Alcuni momenti della ocnsega del trattore New Holland all’azienda agricola Paffile a Bisignano in provincia di Cosenza.

Trattori New holland in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta S.r.l. è rivenditore ufficiale del marchio New Holland. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza potete ordinare tutta la gamma di trattori e macchine agricole New Holland nuovi, nonché tutti i ricambi e le parti New Holland originali.

Nella nostra concessionaria e nel nostro sito web trovate anche una vasta gamma di trattori New Holland usati. Per vederli, potete visitare la pagina dedicata al brand New Holland all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp