New Holland agriculture

Together we feed the world

Leggi tutto   Vedi le macchine

macchine New Holland agriculture

Sono presenti 5 macchine New Holland agriculture in 1 pagina/e

New Holland agriculture


La storia del marchio New Holland parte dal lontano 1895 quando Abe Zimmermann apre un’officina a New Holland, in Pennsylvania (USA) da cui deriva il nome della società che viene fondata. Nel 1903 Zimmermann decide di costituire la società New Holland Machine Company e di avviare la produzione di macchine agricole, incluso un mulino per mangimi, per aiutare la comunità agricola dei dintorni. Nel 1947 la società cambia il proprio nome in Sperry New Holland; quest’ultima verrà successivamente acquistata da Ford che darà vita alla Ford New Holland Inc. Punto di svolta dell’azienda si ha nel 1991 quando Fiat decide di rilevare l’80% di Ford New Holland e il processo di fusione viene completato con il lancio di New Holland nella convention mondiale del 1994.

Nel 2011 le attività di New Holland confluiscono in Fiat Industrial, la nuova società del settore dei Capital Goods originata dalla scissione dal Gruppo Fiat. Oggi, grazie alla sua presenza in tutto il Mondo in 170 Paesi e con ben 25 stabilimenti, New Holland rappresenta uno dei principali produttori di macchine agricole.

Con oltre 400 modelli in più di 100 linee di prodotto New Holland Agriculture aiuta gli agricoltori a migliorare la loro produttività e la loro efficienza, offrendo loro una gamma completa di macchine agricole specializzate nell’allevamento, nella produzione di fieno e foraggio, nelle piccole colture da seme, nei frutteti e nei vigneti. Per questo motivo oggi New Holland è il partner affidabile di ogni agricoltore in tutto il mondo.

Alla base della strategia New Holland c’è lo sviluppo sostenibile dell’agricoltura, che promuove l’utilizzo di carburanti rinnovabili, di sistemi per la riduzione delle emissioni, di strumenti tecnologici e attività agricole sostenibili. In tal senso New Holland ha già introdotto soluzioni innovative che hanno rivoluzionato l’agricoltura ecologica: per esempio è stato il primo costruttore ad offrire una compatibilità al 100% con il biodiesel.

Dal 2006 è leader nell’utilizzo di questo combustibile ecologico ottenuto da fonti rinnovabili. Oggi quasi tutti i prodotti New Holland sono compatibili con il biodiesel. New Holland Agriculture dedica un impegno costante al rispetto dell’ambiente e sta sviluppando idee che vanno ben oltre quanto già previsto dalle future normative in materia di emissioni. Sta pensando ad un futuro a emissioni zero, a un mondo in cui i clienti saranno in grado di soddisfare in maniera autonoma le proprie esigenze energetiche.  Nell’ultimo decennio New Holland ha ridotto le emissioni di 100 volte per migliorare la vita degli agricoltori e delle loro famiglie.

Con lo stesso spirito degli inizi, New Holland continuerà, anche in futuro, ad innalzare il livello di qualità con macchine e innovazioni intelligenti, efficienti ed ecologiche. Particolare attenzione, infine, verrà dedicata sempre di più all’assistenza nei confronti dei clienti dando loro la possibilità di comunicare in maniera diretta e veloce con l’azienda.

Vedi tutti gli articoli del brand New Holland agriculture   Vedi tutti i modelli del brand New Holland agriculture