Celli

Un nome, una storia, infinite soluzioni

Leggi tutto

macchine Celli

Sono presenti 1 macchine Celli in 1 pagina/e

Celli


Fondata nel 1955, l’azienda emiliana si occupa della progettazione, realizzazione e distribuzione di macchine professionali per la lavorazione del terreno.

Da sempre sinonimo di qualità, affidabilità ed innovazione Celli rappresenta un’eccellenza italiana del settore a livello mondiale. Oggi Celli, grazie alle novità tecniche introdotte, conta circa 60 dipendenti operanti in una sede di 15 mila mq coperti che occupa un’area complessiva di 30mila mq.

La produzione si attesta sulle 4 mila unità annue, che comprende: fresatrici, erpici, vangatrici, trinciatrici, ripuntatori, seminatrici.

Celli propone varie soluzioni adatti a tutti i tipi di terreno e di coltivazione, dai frutteti e vigneti italiani fino alle estensioni australiane.

L’obiettivo dell’azienda per il futuro sarà quello di un’innovazione continua, per andare incontro alle esigenze di affidabilità, resistenza e prestazioni dei propri clienti. A testimoniare questa vocazione ci sono decine di brevetti registrati ed esportati in tutto il mondo.

Oggi i prodotti Celli vengono distribuiti in oltre 70 Paesi, con uno sguardo rivolto al mercato asiatico e a quei Paesi emergenti del Centro America

Vedi tutti gli articoli del brand Celli   Vedi tutti i modelli del brand Celli

modelli Celli

Sono presenti 1 modelli Celli