Consegna trattore New Holland azienda agricola Luci

Consegna di un trattore New Holland TD4.80F all'azienda Agricola Luci Maria Giuseppa a Spezzano Albanese in provincia di Cosenza

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland azienda agricola Luci

17/04/21   Le nostre consegne

Consegna trattore New Holland modello TD4. 80F all’azienda Agricola Luci Maria Giuseppa in provincia di Cosenza.

Il trattore New Holland TD4. 80F

Il trattore New Holland modello TD4.80F è un trattore versatile e facile da utilizzare perfetto per l’attività agricola svolta dall’azienda agricola di Luci Maria Giuseppa.

Per maggiori informazioni su questo modello di trattore New Holland potete visitare la pagina dedicata appunto a questo modello sul sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

L’azienda Luci

L’azienda Luci, con sede nel comune di Spezzano Albanese, in provincia di Cosenza, è specializzata nella coltivazione di olive.

La consegna del trattore New Holland TD4. 80F all’azienda agricola Luci

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore New Holland all’azienda agricola Luci Maria Giuseppa presso la loro sede di Spezzano Albanese in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Luci vanno i nostri migliori auguri per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Concessionaria New Holland provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionaria ufficiale del marchio New Holland nella provincia di Cosenza.

Nella nostra azienda a Corigliano-Rossano trovate tutta la gamma di trattori e ricambi New Holland agriculture e New Holland Construction.

Disponiamo inoltre di una vasta selezione di trattori e macchine agricole New Holland usate.

Per visionare i trattori New Holland usati disponibili in pronta consegna visitate la pagina dedicata a New Holland all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp