Consegna trattore New Holland azienda Coppola

Consegna di un trattore New Holland T5 95 con caricatore all'azienda Coppola Domenico a Scala Coeli in provincia di Cosenza

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland  azienda Coppola

26/04/21   Le nostre consegne

Nuova consegna trattore New Holland in provincia di Cosenza, precisamente nel comune di Scala Coeli: un trattore di marca New Holland modello T5 95 completo di caricatore frontale New Holland all’azienda agricola Coppola Domenico.

L’azienda agricola Coppola Domenico

Situata nella frazione di San Morello, nel comune di Scala Coeli in provincia di Cosenza, l’azienda Coppola è specializzata nella coltivazione di olive e nell’allevamento di bovini.

Il trattore New Holland T5 95

Il trattore New Holland T5 95, come tutti i trattori della serie T5 utility, è un trattore completo e compatto, dotato di eccezionale comfort grazie anche all’esclusiva cabina VisionView. La cabina VisionView offre comodità, silenziosità , vista panoramica e vi permette di trascorrere lunghe giornate al lavoro alla guida del vostro trattore senza stancarvi.

Il T5 95 è inoltre un trattore versatile ed efficiente, adatto a diversi campi di applicazione e garantisce la massima produttività in qualunque ambito lo si voglia utilizzare.

Per maggiori informazioni sul trattore New Holland T5 95 potete visitare la pagina dedicata appunto a questo modello sul sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

La consegna del trattore New Holland T5 95 all’azienda Coppola Domenico

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore T5 95 all’azienda agricola di Coppola Domenico nella Frazione di San Morello del Comune di Scala Coeli (provincia di Cosenza).

Alla famiglia Coppola vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta S.r.l ed il marchio New Holland Agriculture.

Concessionaria New Holland provincia di Cosenza

L’azienda agricola di Coppola Domenico, così come tante altre azienda agricole della Calabria, si sono affidate alla Giovanni Malavolta S.r.l. per acquistare il loro nuovo trattore New Holland.

La Giovanni Malavolta S.r.l. è infatti concessionaria ufficiale New Holland ed è operativa da oltre 70 anni sul territorio Calabrese.

Scegli da noi il tuo nuovo trattore New Holland: nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza puoi trovare tutta la gamma di trattori nuovi New Holland, nonché una vasta selezione di trattori usati.

Visita la pagina dedicata a New Holland sul nostro sito web per scoprire i trattori New Holland usati o vieni a trovarci in concessionaria per scoprire tutti i modelli New Holland nuovi.

Contattaci su WhatsApp