Consegna trattore New Holland azienda Adducci Bruno

Consegna di un trattore New Holland TD5 95 cabinato all'azienda agricola Adduci Bruno in provincia di Cosenza

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland azienda Adducci Bruno

02/08/21   Bandi agricoltura Le nostre consegne

Periodo di consegne alla Giovanni Malavolta S.r.l: di seguito la consegna di un trattore di marca New Holland modello TD5 95 cabinato all’azienda agricola Adduci Bruno.

L’azienda Adducci Bruno

Situata nel comune di Nocara, in provincia di Cosenza, l’azienda Adduci è specializzata nella coltivazione di alberi da frutta, frutti di bosco e in guscio.

Il trattore New Holland TD 95

Il trattore New Holland modello TD 95 scelto dall’azienda agricola Adducci è potente, versatile e di facile gestione. Come tutti i trattori New Holland della serie TD5, anche il TD 95 offre le prestazioni e l’affidabilità tipiche di questa collaudata serie, garantendo una produttività eccezionale nella massima tranquillità.

Per maggiori informazioni sulla serie TD5 e sul modello TD95 potete visitare la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

La consegna del trattore New Holland all’azienda Adducci

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore New Holland TD 95 D all’azienda agricola Adducci Bruno a Nocara (provincia di Cosenza).

Al Sig. Bruno vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta S.r.l. ed il marchio New Holland Agriculture.

Trattori New Holland in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta è concessionaria ufficiale New Holland in provincia di Cosenza.

L’azienda agricola Adducci Bruno di Nocara, così come tanti altri agricoltori della provincia di Cosenza, scelgono Giovanni Malavolta S.r.l. per acquistare un nuovo trattore New Holland.

Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano potete infatti trovare tutta la gamma di trattori nuovi New Holland ed anche una vasta selezione di trattori New Holland usati. I nostri trattori New Holland usati sono revisionati dai nostri meccanici specializzati, formati e aggiornati periodicamente con corsi specialistici.

Come concessionaria ufficiale New Holland Agriculture disponiamo naturalmente di tutti i ricambi e le parti originali New Holland, di cui la maggior parte disponibili in pronta consegna.

Contattaci su WhatsApp