Consegna trattore Antonio Carraro ortofrutta Malagrinò

Consegna di un trattore Antonio Carraro TRX 7800S all’azienda Malagrinò a Corigliano-Rossano

Immagine dell’articolo Consegna trattore Antonio Carraro ortofrutta Malagrinò

10/08/21   Le nostre consegne

Consegna trattore Antonio Carraro a Corigliano-Rossano.

Un’altra consegna per la nostra azienda: di seguito la consegna di un trattore di marca Antonio Carraro modello TRX 7800S e di un elevatore di marca CM all’ortofrutta Malagrinò SRL.

L’ortofrutta Malagrinò S.r.l.

L’ortofrutta Malagrinò, con sede nel comune di Corigliano-Rossano, è specializzata nella produzione e nella commercializzazione all’ingrosso di frutta fresca come clementine, arance, pesche, meloni gialli.

Il trattore Antonio Carraro TRX 7800S

Il trattore Antonio Carraro scelto dall’ortofrutticola Malagrinò, il TRX 7800S, è un trattore isodiametrico sterzante reversibile che fà dell’agilità, della stabilità e della versatilità i suoi punti di forza.

Questo trattore dà il meglio di se in spazi ristretti e nei cambi di pendenza, sia laterale che verticale.

Per maggiori informazioni su questo modello di trattore Antonio Carraro potete visitare la pagina dedicata appunto a questo modello sul sito ufficiale cliccando su questo link.

La consegna del trattore Antonio Carraro TRX 7800 S all’ortofrutticola Malagrinò

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore Antonio Carraro modello TRX 7800S all’ortofrutticola Malagrinò S.r.l. A Corigliano-Rossano.

Alla famiglia Malagrinò vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto nuovamente la Giovanni Malavolta S.r.l. ed il marchio Antonio Carraro.

Concessionaria Antonio Carraro in provincia di Cosenza

L’ortofrutticola Malagrinò ha scelto la Giovanni Malavolta S.r.l. per acquistare il suo nuovo trattore Antonio Carraro.

Le aziende agricole della piana di Sibari e di tutta la Calabria scelgono Giovanni Malavolta S.r.l. per acquistare i trattori e la macchine agricole Antonio Carraro.

La nostra azienda è concessionaria ufficiale del marchio Antonio Carraro nella provincia di Cosenza. Nella nostra concessionaria potete visionare tutta la gamma di trattori nuovi Antonio Carraro.

Disponiamo inoltre di una vasta selezione di trattori Antonio Carraro usati. Visitate la pagina dedicata al marchio Antonio Carraro all’interno del nostro sito web per vedere i mezzi usati attualmente presenti.

Contattaci su WhatsApp