Consegna trattore Case IH all’azienda agricola Palazzo Ranch

Ecco la consegna di un trattore CASE IH all’azienda agricola Palazzo Ranch.Nei giorni scorsi abbiamo provveduto alla consegna di un...

Immagine dell’articolo Consegna trattore Case IH all’azienda agricola Palazzo Ranch

01/04/22   Le nostre consegne

Ecco la consegna di un trattore CASE IH all’azienda agricola Palazzo Ranch.
Nei giorni scorsi abbiamo provveduto alla consegna di un trattore di marca CASE IH modello Puma 150 all’azienda agricola Palazzo Ranch.

L’azienda agricola Palazzo Ranch

Situata nel comune di Lamezia, l’azienda Palazzo Ranch è un’azienda agro zootecnica di 45 ettari seminativi e pascoli, coltivati con lo scopo di produrre tutti gli alimenti necessari al bestiame (bovini, suini, polli, faraone, tacchini e conigli).

Consegna di un trattore Case IH modello Puma 150 all’azienda agricola Palazzo Ranch

Alcune immagini della consegna del trattore Case IH modello Puma 150 all’azienda agricola Palazzo Ranch nel comune di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro.

Al nostro cliente Manolo vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed marchio CASE IH.

 Caratteristiche della linea Case IH modello Puma

Nuovo design per la gamma Case IH di trattori Puma 140-240. Funzionalità aggiuntive per garantire all’operatore un maggiore confort. Tutta la line si divide in:
– Modelli Puma 140-175 compatti e i modelli Puma 185-240 di dimensioni standard.

Equipaggiato con motore a sei cilindri FPT Industrial da 6,7litri che soddisfa le normative sulle emissioni Stage V grazie alla tecnologia Hi-eSCR. Tutti i modelli Puma Stage V sono omologati per l’impiego al 100% di biodiesel HVO e olio biodegradabile inoltre si avvalgono di intervalli di sostituzione prolungati per l’olio motore (750 ore) e l’olio della trasmissione (1.500 ore), il che significa meno cambi olio/filtro durante la vita della macchina e quindi riduzione dei costi di gestione.

Trattori Case IH provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionaria ufficiale Case IH nella provincia di Cosenza. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano trovate tutta la gamma di trattori nuovi Case IH.

Disponiamo inoltre di una vasta scelta di trattori Case IH usati. Visitate la pagina dedicata a Case IH all’interno del nostro sito web per visualizzare i trattori Case IH usati disponibili al momento.

Contattaci su WhatsApp