Consegna trattore Antonio TRG 10900R all’azienda agricola Vizza Carmine Diego

Continuano le nostre consegne.Ecco la consegna di un trattore di marca Antonio Carraro modello TRG 10900R all’azienda agricola Vizza Carmine...

Immagine dell’articolo Consegna trattore Antonio TRG 10900R all’azienda agricola Vizza Carmine Diego

14/03/23   Le nostre consegne

Continuano le nostre consegne.
Ecco la consegna di un trattore di marca Antonio Carraro modello TRG 10900R all’azienda agricola Vizza Carmine Diego.

L’azienda agricola Vizza Carmine Diego

Situata nel comune di Sala Coeli, piccolo centro urbano situato a 370 metri di altitudine sulle prime propaggini della Sila Greca, l’azienda Vizza è specializzata nella coltivazione di frutti oleosi.

La consegna del trattore Antonio Carraro TRG 10900R all’azienda agricola Vizza Carmine Diego

Alcune immagini della consegna del trattore Antonio Carraro modello TRG 10900R all’azienda agricola Vizza Carmine Diego situata nel comune di Sala Coeli in provincia di Cosenza.

Al Sig. Carmine vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio Antonio Carraro.

Il trattore Antonio Carraro TRG

Il trattore TRG è un trattore specializzato polivalente, destinato a lavorare in campo aperto o in colture a filare, in frutteti o vigneti, su terreni pianeggianti o in pendenza.

Il TRG ha ruote posteriori maggiorate e rappresenta il trattore più imponente della Serie R. Vanta una straordinaria maneggevolezza, dovuta a un raggio di volta molto contenuto.

Grazie all’aderenza costante al terreno, garantita dalla configurazione con motore a sbalzo e dalla trazione integrale, ha un assetto stabile in ogni condizione. La guida reversibile lo rende anche straordinariamente versatile: può modificare assetto e filosofia d’impiego e utilizzare un cospicuo numero di attrezzi per arature, trattamenti, raccolta, traino, gestione del verde, forestazione, cantieristica.

L’ergonomia dei comandi, unita alla reversibilità della guida, semplifica il lavoro, minimizzando fatica e stress per l’operatore.

Malavolta concessionaria ufficiale trattori Antonio Carraro

La nostra azienda è concessionaria ufficiale Antonio Carraro. Disponiamo di tutta la gamma di trattori nuovi Antonio Carraro.

Nella nostra azienda potete venire ad ammirare diversi modelli dei trattori Antonio Carraro sia nuovi che usati. Inoltre è disponibile l’intera gamma di trattori su ordinazione.

Per maggiori informazioni e visualizzare i trattori usati disponibili nella nostra azienda potete visitare la pagina dedicata al brand Antonio Carraro all’interno del nostro sito web cliccando sul link di seguito: Antonio Carraro.

Contattaci su WhatsApp