Consegna trattore Case IH Farmall 100A alla M.I.A. srl

Un’altra consegna per la Giovanni Malavolta srl. Ecco la consegna di un trattore di marca Case IH modello Farmall 100A...

Immagine dell’articolo Consegna trattore Case IH Farmall 100A alla M.I.A. srl

31/01/24   Le nostre consegne

Un’altra consegna per la Giovanni Malavolta srl. Ecco la consegna di un trattore di marca Case IH modello Farmall 100A completo di braccio decespugliatore di marca Ferri alla Mia Multiservizi Igiene Ambientale SRL.

La M.I.A. Multiservizi Igiene Ambientale SRL

Situata nel comune di Rende, uno dei centri più vivaci dal punto di vista economico ed industriale, la MIA srl è specializzata nel servizio di gestione dei rifiuti e nella pulizia delle strade e servizi invernali.

La consegna del trattore Case IH Farmall 100A e del braccio decespugliatore alla M.I.A. srl

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore Case IH Farmall 100A e del braccio decespugliatore della marca Ferri alla Mia Multiservizi Igiene Ambientale SRL nel comune di Rende.

Alla MIA SRL vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio CASE IH.

Rivenditore ufficiale Case IH Corigliano-Rossano provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionaria ufficiale del marco Case IH a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano trovate tutta la gamma di trattori Case Ih nuovi nonché una vasta selezione di trattori Case IH usati.

Venite a trovarci nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano per vedere la gamma di trattori Case IH.

Maggiori informazioni sui trattori Case IH

Se volete maggiori informazioni sui trattori e sul marchio Case IH potete visitare la pagina dedicata a Case IH all’interno del nostro sito web cliccando su questo link oppure visitare il sito web ufficiale della Case IH cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp