Consegna trattore New Holland T5 120 all’azienda agricola La Nuova Contadina

Altra consegna per la Giovanni Malavolta srl. Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello T5.120 completo...

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland T5 120 all’azienda agricola La Nuova Contadina

21/03/24   Le nostre consegne

Altra consegna per la Giovanni Malavolta srl.

Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello T5.120 completo di una pala caricatrice Argnani Monti, di un atomizzatore DSM e di un aratro Moro all’azienda agricola La Nuova Contadina.

L’azienda agricola La Nuova Contadina

Situata nel comune di Bisignano, piccolo centro posto a 350 metri sul livello del mare sulle ultime propaggini collinose della sila greca, l’azienda La Nuova Contadina è specializzata in coltivazioni agricole e produzione di prodotti animali.

La consegna del trattore New Holland T5 120 all’azienda agricola La Nuova Contadina

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore New Holland T5 120 completo di una pala caricatrice Argnani Monti, di un atomizzatore DSM e di un aratro Moro all’azienda agricola La Nuova Contadina nel comune di Bisignano.

Alla Signora Cesario Graziella vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Il trattore New Holland T5 120

I trattori New Holland della serie T5 sono trattori di nuova generazione per agricoltori rivolti al futuro. Caratteristiche salienti di questo modello di trattore New Holland sono il comfort assoluto, la straordinaria versatilità e l’efficienza superiore; caratteristiche che permettono a questa macchine di avere sempre la massima produttività qualunque sia il campo di applicazione agricola.

Per maggiori informazioni sui trattori New Holland della serie T5 120 potete visitare la pagina dedicata a questi modelli sul sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

Vendita Trattori New Holland nuovi e usati in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta è concessionaria ufficiale del marchio New Holland nella provincia di Cosenza. Questo grazie alla vasta gamma di trattori New Holland nuovi e usati presenti nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano, nonché della vasta disponibilità dei ricambi New Holland in pronta consegna.

Nella nostra concessionaria è possibile ordinare qualunque modello di trattore New Holland con qualunque configurazione. I nostri consulenti di vendita vi aiuteranno a trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Contattaci su WhatsApp