Consegna trattore New Holland T3 80LP all’azienda agricola Leonetti Luigi Maria

Altra consegna per la Giovanni Malavolta srl. Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello T3.80LP all’azienda...

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland T3 80LP all’azienda agricola Leonetti Luigi Maria

13/09/23   Le nostre consegne

Altra consegna per la Giovanni Malavolta srl.

Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello T3.80LP all’azienda agricola Leonetti Luigi Maria.

L’azienda agricola Leonetti Luigi Maria

L’Oleificio San Benedetto è un’azienda agricola a conduzione familiare, situata in Calabria nel comune di San Pietro in Guarano (CS), specializzata nella produzione e vendita di olio extra vergine di oliva.

La consegna del trattore New Holland T3 80LP all’azienda agricola Leonetti Luigi Maria

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore New Holland T3 80LP all’azienda agricola Leonetti Luigi Maria a San Pietro in Guarano in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Leonetti vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Rivenditore ufficiale New Holland provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta è rivenditore ufficiale e punto di riferimento per il marchio New Holland nella provincia di Cosenza. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano potete acquistare tutta la gamma di trattori New Holland Agricolture.

Disponiamo anche di una vasta selezione di trattori New Holland usati, oltre naturalmente a tutte le parti e i ricambi New Holland originali.

Per vedere i trattori usati New Holland presenti nella nostra concessionaria potete visitare la pagina dedicata al marchio New Holland all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp