Consegna trattore New Holland T4 100F cabinato alla Full Società Agricola Srl

Un’ altra consegna per la Giovanni Malavolta srl. Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello T4.100F...

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland T4 100F cabinato alla Full Società Agricola Srl

25/05/23   Le nostre consegne

Un’ altra consegna per la Giovanni Malavolta srl.

Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello T4.100F cabinato alla Full Società Agricola SRL.

La Full Società Agricola SRL

L’azienda Full Società Agricola SRL, con sede nel Comune di San Lorenzo del Vallo, si estende per circa 110 ettari e si distingue per la produzione di pomacee, pesche ed albicocche servendo direttamente i mercati nazionali ed internazionali. Nel massimo periodo di lavorazione al suo interno vengono impiegate circa 80 persone.

La consegna del trattore New Holland T4 100F cabinato alla Full Società Agricola SRL

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore New Holland T4 100F cabinato a Full Società Agricola SRL a San Lorenzo del Vallo in provincia di Cosenza.

Alla Full Società Agricola SRL vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto nuovamente la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Concessionaria New Holland in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionaria ufficiale New Holland nella provincia di Cosenza.

Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano trovate tutta la gamma di trattori New Holland nuovi ed anche una vasta selezione di trattori New Holland usati.

Inoltre, siamo officina specializzata New Holland e nel nostro magazzino ricambi trovate tutte le parti ed i ricambi originali per i trattori e le macchine agricole New Holland.

Visitate la pagina dedicata al marchio New Holland all’interno del nostro sito web per scoprire i trattori New Holland usati attualmente presenti nella nostra concessionaria.

Contattaci su WhatsApp