Consegna trattore Case IH all’azienda agricola Siciliano Filippo

Altra consegna per la Giovanni Malavolta srl.Ecco la consegna di un trattore di marca Case Ih modello Farmall 90 C...

Immagine dell’articolo Consegna trattore Case IH all’azienda agricola Siciliano Filippo

15/06/23   Le nostre consegne

Altra consegna per la Giovanni Malavolta srl.
Ecco la consegna di un trattore di marca Case Ih modello Farmall 90 C completo di pala caricatrice di marca Argnani e Monti all’azienda agricola Siciliano Filippo.

L’azienda agricola Siciliano Filippo

Situata nel comune di Antonimina, piccolo centro situato ai piedi del Parco Nazionale dell’Aspromonte, l’azienda Siciliano è specializzata nella coltivazione di frutti oleosi.

La consegna del trattore Case IH modello Farmall 90 C all’azienda agricola Siciliano Filippo

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore Case IH modello Farmall 90C all’azienda agricola Siciliano Filippo.

A Filippo vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio Case IH.

Trattori Case IH

La Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionaria ufficiale del marchio Case IH. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano potete trovare tutta la gamma di trattori Case IH nuovi, nonché una vasta selezione di trattori Case IH usati.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata ai trattori e ai prodotti Case IH all’interno del nostro sito web cliccando su questo link.

Inoltre, se desiderate ulteriori informazioni sulla gamma di trattori Case IH potete anche consultare il sito web ufficiale della Case IH cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp