Consegna trattore Antonio Carraro TGF 10900R all’azienda agricola Filardi Giuseppe

Altra consegna per la Giovanni Malavolta srl. Ecco la consegna di un trattore di marca Antonio Carraro modello TGF 10900R...

Immagine dell’articolo Consegna trattore Antonio Carraro TGF 10900R all’azienda agricola Filardi Giuseppe

18/11/23   Le nostre consegne

Altra consegna per la Giovanni Malavolta srl.

Ecco la consegna di un trattore di marca Antonio Carraro modello TGF 10900R cabinato all’azienda agricola Filardi Giuseppe.

L’azienda agricola Filardi Giuseppe

Situata nel comune di Francavilla Marittima, picco centro situato sulle estreme pendici sud orientali del Pollino, l’azienda Filardi è specializzata nelle coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi.

La consegna del trattore Antonio Carraro all’azienda agricola Filardi Giuseppe

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore Antonio Carraro modello TGF 10900R nel comune di Francavilla.

Alla famiglia Filardi vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl
ed il marchio Antonio Carraro.

Malavolta concessionaria ufficiale trattori Antonio Carraro

La nostra azienda è concessionaria ufficiale Antonio Carraro. Disponiamo di tutta la gamma di trattori nuovi Antonio Carraro. Nella nostra azienda potete venire ad ammirare diversi modelli dei trattori Antonio Carraro sia nuovi che usati. Inoltre è disponibile l’intera gamma di trattori su ordinazione.

Per maggiori informazioni e visualizzare i trattori usati disponibili nella nostra azienda potete visitare la pagina dedicata al brand Antonio Carraro all’interno del nostro sito web cliccando sul link di seguito: Antonio Carraro.

Contattaci su WhatsApp