Consegna trattore New Holland azienda agricola Conforti

Consegna di un trattore New Holland T5 85 all'azienda agricola Conforti Settimio di Campora San Giovanni

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland azienda agricola Conforti

28/06/20   Le nostre consegne

Continuano le nostre consegne: di seguito la consegna di un trattore New Holland modello T5 85 all’azienda agricola Conforti Settimio.

Il trattore New Holland T5 85

Il trattore New Holland T5 85 è un trattore molto versatile perfetto per le esigenze delle azienda agricole di oggi. La compattezza e la versatilità sono le caratteristiche che l’azienda Conforti cercava in un trattore e che ha trovato appunto in questo trattore New Holland.

Per informazioni più dettagliate sul trattore New Holland modello T5 85 potete visitare la pagina dedicata ai trattori della serie T sul sito web ufficiale New Holland Agriculture Cliccando su questo link.

L’azienda agricola Conforti Settimio

L’azienda del Sig. Settimio, situata nel comune di Campora San Giovanni sulla costa tirrenica cosentina,
si estende per circa 10 ettari e rappresenta uno dei maggiori produttori di cipolla presenti sul territorio calabrese.

La consegna del trattore New Holland T5 85 all’azienda Conforti Settimio

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore New Holland all’azienda agricola Conforti Settimio a Campora San Giovanni sulla costa tirrenica Calabrese (provincia di Cosenza).

Al Sig. Conforti vanno i nostri ringraziamenti per aver scelto nuovamente la nostra azienda ed il marchio New Holland Agriculture.

Malavolta S.r.l. è concessionario ufficiale New Holland

La Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionario ufficiale dei trattori, dei prodotti e delle macchine agricole New Holland.

Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano potete visionare tuta la gamma di trattori New Holland. Inoltre disponiamo di una vasta gamma di trattori e macchie agricole New Holland usate.

Per vedere le macchine i trattori e le macchine agricole New Holland usate presenti sul nostro sito web cliccate su questo link.

Contattaci su WhatsApp