Consegna New Holland ad azienda agricola “Terre Nostre” a Cosenza

Consegna trattore New Holland all’azienda agricola “Terre Nostre” a Cosenza in località Zumpano

Immagine dell’articolo Consegna New Holland ad azienda agricola “Terre Nostre” a Cosenza

02/09/21   Le nostre consegne

Nuova consegna di un trattore New Holland, questa volta a Cosenza e precisamente in località Zumpano, all’azienda “Terre Nostre“ di Porco Carmelina.

L’azienda “Terre Nostre”

L’azienda Terre Nostre, con sede nella località di Zumpano in provincia di Cosenza, è specializzata nella coltivazione di alberi da frutta, frutti di bosco e in guscio.

Il trattore New Holland modello T5 95

Il trattore New Holland T5 95 scelto dall’azienda “Terre Nostre” è un trattore compatto ma dal grande comfort. Completo e versatile, questo modello di trattore New Holland ben si adatta alle esigenze dell’azienda agricola Terre Nostre, che era in cerca appunto di trattore compatto ma allo stesso tempo comodo, produttivo ed efficiente.

Grazie all’aiuto dei nostri consulenti di vendita, l’azienda Terre Nostre ha individuato nel trattore New Holland T5 95 la perfetta soluzione per le proprie esigenze.

Per maggior informazioni su questo modello di trattore New Holland potete visitare la pagina dedicata appunto a questo modello sul sito web ufficiale dell’azienda New Holland cliccando su questo link.

La consegna del trattore New Holland T5 95 all’azienda Terre Nostre a Cosenza

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore New Holland T5 95 all’azienda agricola Terre Nostre presso la località Zumpano (Cosenza).

Alla famiglia Porco vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la nostra azienda ed il marchio New Holland Agriculture.

Concessionaria New Holland Cosenza

L’azienda agricola Terre Nostre, così come tante altre aziende agricole della provincia di Cosenza, scelgono la Giovanni Malavolta S.r.l. per acquistare un nuovo trattore New Holland.

Giovanni Malavolta S.r.l. è infatti concessionaria ufficiale New Holland nella provincia di Cosenza: nella nostra sede trovate tutti i trattori New Holland nuovi e trovate anche una vasta selezione di trattori e macchine agricole New Holland usate.

Nella nostra concessionaria trovate naturalmente anche tutti i ricambi e le parti New Holland originali, la maggiori parte delle quali di possibili in pronta consegna.

Contattaci su WhatsApp