Consegna trattore New Holland all’azienda agricola Rizzuti Gancino al Mandorleto

Continuano le consegne alla Giovanni Malavolta srl.Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello TD4.100F all’azienda agricola...

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland all’azienda agricola Rizzuti Gancino al Mandorleto

28/01/22   Le nostre consegne

Continuano le consegne alla Giovanni Malavolta srl.
Ecco la consegna di un trattore di marca New Holland modello TD4.100F all’azienda agricola Rizzuti Gancino al Mandorleto.

L’azienda agricola Rizzuti – Gancino al Mandorleto

L’Azienda Agricola Rizzuti – Gancino al Mandorleto è situata presso l’agro di Rossano C. (CS) in Contrada Mandorleto, a 700 m. della vecchia S.S.106, nel comune di Corigliano-Rossano. L’attività principale dell’azienda è la coltivazione prevalentemente di agrumi, seminativi, olivo da olio. Inoltre, presenta anche un’attività zootecnica ad indirizzo ovi-caprino, destinata alla produzione del latte fresco per la produzione di formaggi locali. La superficie totale dell’azienda è circa 65 ha tra agrumeti, uliveti, prato permanente, seminativo e colture arboree miste.

La consegna del trattore New Holland TD4 100F all’azienda agricola Rizzuti – Gancino al Mandorleto

Alcune immagini della consegna del trattore New Holland TD4 100F all’azienda agricola Rizzuti – Gancino al Mandorleto nel comune di Corigliano – Rossano in provincia di Cosenza.

All’azienda Rizzuti – Gancino vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Il trattore New Holland TD4 100F

Il trattore New Holland modello TD4 100F è un trattore robusto e maneggevole, con una grande economia di esercizio. Grazie alle sue caratteristiche, questo trattore è stato considerato dall’azienda agricola Rizzuti – Gancino la scelta ideale per la loro attività.

Pe maggiori informazioni sul trattore New Holland TD4 100F (info dettagliate, schede tecniche ecc.) potete visitare la pagina dedicata a questo modello sul sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

Vendita Trattori New Holland nuovi e usati in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta S.r.l. è rivenditore dei trattori New Holland.

Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano potete infatti trovare tutta la gamma di trattori nuovi New Holland ed anche una vasta selezione di trattori New Holland usati. I nostri trattori New Holland usati sono revisionati dai nostri meccanici specializzati, formati e aggiornati periodicamente con corsi specialistici.

Nel nostro magazzino ricambi sono inoltre disponibili tutti i ricambi originali New Holland.

Per vedere la pagina dedicata a New Holland all’interno del nostro sito web cliccate su questo link; per cercare i ricambi per le vostre macchine agricole New Holland visitate la sezione ricambi New Holland cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp