Q8

I carburanti vincenti per ogni motore

Leggi tutto   Vedi le macchine

Kuwait Petroleum Italia, conosciuta con il marchio Q8, è nata nel 1984 ed è un’affiliata di Kuwait Petroleum International, società responsabile per le attività di raffinazione e distribuzione petroliferi al di fuori di Kuwait.

Il marchio Q8 è entrato nel mercato italiano nel 1986. Ideato e realizzato dal designer londinese Wolff Olins, si presenta da subito fortemente innovativo ed originale, capace di distinguersi per riconoscibilità e memorabilità.

I valori che contraddistinguono l’azienda sono l’impegno, l’eccellenza, l’attenzione alla scelta del partnership, la motivazione e la flessibilità operativa. Per il futuro l’obiettivo sarà quello di tutelare sempre di più la salute e la sicurezza dei dipendenti, degli appaltatori e della comunità, di tutelare l’ambiente e di garantire la security nello svolgimento delle attività.

Per raggiungere questi obiettivi la Kuwait Petroleum Italia S.p.a. è impegnata a: offrire valore e soddisfazione per il cliente nei prodotti e nei Servizi attraverso il miglioramento continuo, lo sviluppo del personale e la responsabilità sociale, rispettare pienamente le leggi, norme e regolamenti nei Paesi dove opera e i propri elevati standard interni e, infine, creare e sostenere una cultura dove i risultati di business sono un responsabilità di tutti i dipendenti e i partner commerciali.


Al momento non sono presenti macchine Q8

Al momento non sono presenti macchine Q8 nel nostro sito. Suggerisci un mezzo che vorresti acquistare o vedi le ultime macchine agricole e industriali inserite nel nostro sito

Suggerisci un mezzo che vorresti acquistare

Privacy Policy

vedi le ultime macchine agricole e industriali inserite nel nostro sito

Vedi tutto