Consegna trattore New Holland azienda agricola Silvestri

Consegna di un trattore New Holland TD4 90F all'azienda agricola Silvestri Manuela a Oriolo

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland azienda agricola Silvestri

29/07/20   Le nostre consegne

Nei giorni scorsi abbiamo effettuato la consegna di un trattore New Holland modello TD4 90F all’azienda agricola Silvestri Manuela a Oriolo in provincia di Cosenza.

L’azienda agricola Silvestri

L’azienda Silvestri, con sede nel comune di Oriolo, in provincia di Cosenza, è specializzata nella coltivazione di frutti oleosi.

Il trattore New Holland TD4 90F

New Holland è leader riconosciuto a livello internazionale nella produzione di trattori specializzati, come questo modello.

Il trattore TD4 90F di New Holland è il perfetto connubio tra versatilità e potenza. Anche la produttività e assicurata da motori straordinariamente efficienti.

A completare le straordinarie caratteristiche di questo trattore la grande economia di esercizio, che vi permette di ridurre la frequenza di manutenzione permettendovi molte più ore di lavoro.

Tutte le caratteristiche di questo straordinario modello di trattore New Holland hanno orientato le scelte dell’azienda agricola Silvestri, che hanno individuato il TD4 90 F come il trattore perfetto per la loro attività agricola.

La consegna del trattore New Holland TD4 90F all’azienda agricola Silvestri

Di seguito alcune immagini scattate durante la consegna del trattore New Holland all’azienda agricola Silvestri nella loro sede ad Oriolo.

Alla famiglia Silvestri ed in particolare al Sig. Franco vanno i nostri ringraziamenti per aver scelto nuovamente Giovanni Malavolta S.r.l. ed il marchio New Holland Agriculture.

Malavolta concessionaria ufficiale New Holland

La Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionaria ufficiale New Holland a Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza.

Nella nostra concessionaria è possibile acquistare qualunque trattore della gamma New Holland.

Disponiamo anche di una vasta selezione di trattori New Holland usati che potete visualizzare cliccando su questo link.

Se desiderate altre informazioni sul trattore TD4 90F di New Holland potete visitare la pagina dedicata a questo modello sul sito ufficiale New Holland cliccando su questo link.

Contattaci su WhatsApp