Consegna trattore New Holland azienda agricola Grillo Luigi

Consegna di un trattore New Holland T4.100N cabinato all'azienda agricola Grillo Luigi a Lagarò nell'altopiano Silano

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland azienda agricola Grillo Luigi

29/01/21   Le nostre consegne

Continuano le nostre consegne nel primo mese dell’anno. Ecco la consegna in provincia di Cosenza di un trattore di marca New Holland modello T4.100N cabinato all’azienda agricola Grillo Luigi.

L’azienda agricola Grillo

L’azienda Grillo, in conduzione biologica da sempre, si estende per circa 100 HA in Sila e 50 HA in Marina a Rossano, ed è il frutto dell’esperienza di quattro generazioni di pastori.


La sede aziendale silana è situata nella zona agricola per eccellenza dell’Altopiano Silano, e precisamente nella frazione di Lagarò (Celico), a 13Km dal lago Cecita, famosa per la festa della patata.

Qui coltiva patate e grano, ortaggi, i pascoli per gli armenti, mentre nella sede di Rossano in marina coltiva agrumi e olive.

Il trattore New Holland T4.100N cabinato

Il trattore New Holland modello T4.100N cabinato scelto dall’azienda agricola Grillo è un trattore compatto e potente, ideale per gli impegni specialistici quali quelli effettuati dall’azienda Grillo.

Altre caratteristiche uniche di questo modello di trattore New Holland sono l’elevata silenziosità del motore e gli alti standard di sicurezza.

Per maggiori informazioni su questo trattore New Holland potete visitare la pagina dedicata appunto a questo modello sul sito ufficiale New Holland Italia cliccando su questo link.

La consegna del trattore New Holland T4.100N all’azienda agricola Grillo

Ecco alcune immagini della consegna del trattore New Holland T4.100N all’azienda agricola Grillo Luigi nella loro sede a Lagarò in Sila.

Alla famiglia Grillo vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Trattori New Holland provincia di Cosenza

Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionario ufficiale New Holland agriculture e New Holland Construction in Calabria nella provincia di Cosenza.

Nella nostra sede a Corigliano-Rossano trovate tutti i trattori New Holland nuovi nonché una vasta selezione di trattori New Holland usati.

Contattaci su WhatsApp