Consegna mini escavatore New Holland E25D all’azienda agricola Oliva Elisabetta

Altra consegna per la Giovanni Malavolta srl.Ecco la consegna di un mini escavatore di marca New Holland modello E25D all’azienda...

Immagine dell’articolo Consegna mini escavatore New Holland E25D all’azienda agricola Oliva Elisabetta

09/02/24   Le nostre consegne

Altra consegna per la Giovanni Malavolta srl.
Ecco la consegna di un mini escavatore di marca New Holland modello E25D all’azienda agricola Oliva Elisabetta.

L’azienda agricola Oliva Elisabetta

Ubicata nella piana di Sibari, l’azienda Oliva è una realtà giovane ed innovativa che eredita la storia, l’esperienza e le tradizioni ultraventennali dell’attività di famiglia, fondata sulla commercializzazione di agrumi dal 1980.

La consegna del mini escavatore New Holland E25D all’azienda agricola Oliva Elisabetta

Di seguito alcune immagini della consegna del mini escavatore New Holland E25D all’azienda agricola Oliva in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Oliva vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland.

Il mini escavore New Holland E25D

Grazie a un peso ideale per il trasporto, il modelli E25D è la macchina perfetta per rapidi trasferimenti. Questo modello ha una configurazione a girosagoma, che rappresenta una combinazione vincente tra dimensioni compatte e grandi capacità di lavoro.

Il mini escavatore della serie D è stato progettato per offrire un elevato livello di comfort. La visibilità a 360° è garantita da un’ampia superficie vetrata, un tetto panoramico e un potente pacchetto di luci a LED.

Concessionaria New Holland in provincia di Cosenza

La Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionaria ufficiale New Holland nella provincia di Cosenza. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano trovate tutta la gamma di trattori New Holland nuovi ed anche una vasta selezione di trattori New Holland usati. Inoltre, siamo officina specializzata New Holland e nel nostro magazzino ricambi trovate tutte le parti ed i ricambi originali per i trattori e le macchine agricole New Holland.

Visitate la pagina dedicata al marchio New Holland all’interno del nostro sito web per scoprire i trattori New Holland usati attualmente presenti nella nostra concessionaria.

Contattaci su WhatsApp